Format Day
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- Prossimo
38 messaggi
Pagina 3 di 4
Xantar ha scritto:Finito ora entro in game sperem che fili tutto lissioNon so se ridere o essere triste per solidarieta'...
Edit: tempo totale online 1 min e 20 sec, crash 3, servito a tanto formattare e ho il pc pulito solo SO directx e driver ora provo un ultimo tentativo scaricando da capo il client se non va aspetto la release mi sa, sperando che almeno li vada
Aki serve una faccina triste che ride
:soka:te entrambi cmq ora dopo l'installazione del SP3 crasho come prima del format che già è un notevole passo avanti, almeno me la cavo con un 4 o 5 crash a sera, che rispetto ai 5 in 2 minuti di gioco con cui avevo iniziato ieri non è un cazzo male ora provo a riscaricare tutto il maledetto client e rifare install, magari si è corrotta in qualche maniera quella che ho, se poi non migliora butto 2 spicci in uno Zalman e spero nella grazia del folletto dei PC
Joh ha scritto:pc nuovo e passa la pauraNon è che il mio PC sia un rottame eh, giochi di ultima generazione girano senza lag con effetti al max (non ho ancora testato con Crysis), i casi sono 2 o mi si è smichiata l'installazione di WAR (cosa che spero) o il processore si scalda troppo causa superlavoro e un sistema di raffreddamento decisamente insufficiente.
Xantar ha scritto:Perche se lo fai e' probabile che esploda bardolinoJoh ha scritto:pc nuovo e passa la pauraNon è che il mio PC sia un rottame eh, giochi di ultima generazione girano senza lag con effetti al max (non ho ancora testato con Crysis),
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- Prossimo
38 messaggi
Pagina 3 di 4