Vi piacciono gli FPS?
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- Prossimo
29 messaggi
Pagina 2 di 3
Joh ha scritto:ThanksSi se pensi che e' solo una console, no se pensi che e' una Playstation 3.
Sarò costretto a prendere la scatolozza nera anche se tirare fuori tutti quei danè per una console mi imbruttisce.
Sembra uan sottigliezza, ma sono sincero la PS3 NON e' solo una console, e' un mondo, un portale o finestra che dir si voglia.
LA Ps3 e' la vertigine che ti coglie guardando giu' dal 102° piano dell'empire state building.
LA PS3 e' la sensazione di assoluto potere che hai come quando in mano tieni
Insomma, non chiamiamola console, chiamiamola Playstation 3!
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole SplendentePSN: thedrow69
Demonus Warfury Prete Guerriero
Ma di che state parlando? di quel monolito nero bravo solo a far vedere quanto bene prende la polvere? ma dai su..!! ( a no anche con le foto fa il suo bel lavoro )
Anche di altri VG si vociferava (prima che uscissero) che su PS3 erano fineedumondo rispetto alla versione Xbotolo, ma aimè la realta ha svelato delle verita assai diverse!
Blueray di qua blueray di la.... tutt'ora solo il peggior supporto per videogiochi...
Se non ricordo male la Square enix ha in cantiere o addirittura son gia uscite, esclusive per entrambe le piattaforme..... su Xbox dovrebbe esserci un certo Infinite Undiscovery.... se la memoria non mi tradisce, è da un po che non bazzico il mondo console con l'arrivo di WAR!
FF... aspettiamo che esca prima di parlarci e sparlarci!
Fable 2 per quel poco che l'ho seguito ultimamente ha riscontrato solo successi e pareri favorevoli:
Game Informer 9.25
GameDaily 9
Guardian Gaming 5/5
TechGaming A/A+
Team Teabag 9.5/10
Gaming Heaven 96/100
E' vero che mancano ancora le testate piu importanti ma steremo a vedere!
La Ps3 è una gran macchina ... ma deve ancora far vedere cosa è realmente capace di fare!
Il tutto ovviamente secondo me!
P.S. mi ero preparato un bel discorsetto ma è entrato uno in ufficio ed ho perso tutto... scusate se ho scritto di fretta!
Anche di altri VG si vociferava (prima che uscissero) che su PS3 erano fineedumondo rispetto alla versione Xbotolo, ma aimè la realta ha svelato delle verita assai diverse!
Blueray di qua blueray di la.... tutt'ora solo il peggior supporto per videogiochi...
Se non ricordo male la Square enix ha in cantiere o addirittura son gia uscite, esclusive per entrambe le piattaforme..... su Xbox dovrebbe esserci un certo Infinite Undiscovery.... se la memoria non mi tradisce, è da un po che non bazzico il mondo console con l'arrivo di WAR!
FF... aspettiamo che esca prima di parlarci e sparlarci!
Fable 2 per quel poco che l'ho seguito ultimamente ha riscontrato solo successi e pareri favorevoli:
Game Informer 9.25
GameDaily 9
Guardian Gaming 5/5
TechGaming A/A+
Team Teabag 9.5/10
Gaming Heaven 96/100
E' vero che mancano ancora le testate piu importanti ma steremo a vedere!
La Ps3 è una gran macchina ... ma deve ancora far vedere cosa è realmente capace di fare!
Il tutto ovviamente secondo me!
P.S. mi ero preparato un bel discorsetto ma è entrato uno in ufficio ed ho perso tutto... scusate se ho scritto di fretta!
Il problema per voi xboxari, che nessuno in questo thread a parlato male dell'XBOX cosa che invece voi cercate di fare per la PS3.
Capisco che ora come ora, la PS3 ha colmato il GAP di basi vendute con l'XBOX (al prezzo che cmq ha la PS3) e che quindi spaventa?!? (non capisco altrimenti), ma non cercate di propagare notizie false e tendenziose.
Il DVD era il peggior supporto nel passaggio dal Floppy?
No.
Il BlueRay è il peggior supporto nel passaggi dal DVD?
No.
Sinceramente cercate di arrampicarvi sugli specchi, il BLUERAY funziona tale e quale un DVD stessi problemi, stesse meccaniche l'unica nota che ha il blueray?!?
Che ha stracciato disinegrato il formato HD di M$ perche' si e' rivelato:
Migliore;
Performante;
SICURO.
Siete voi ad aver scelto l'XBOX tenetevela io e quelli che hanno la PS3, sappiamo cosa abbiamo in mano e cosa avete voi, quindi sfogate il vostro astio per le vostre scelte su voi stessi, non su chi ha scelto con cognizione di causa l'acquisto del Monolito Nero.
Per i giochi, purtroppo ormai li fanno tutti multipiattaforma, pensa te che la VALVE che quando usci la PS3 sul mercato si riufiuto' di svilupparne giochi, beh 3 mesi fa (nemmeno dopo 6 mesi dal suo roboante annuncio) fa marcia indietro scusandosi e confermando lo sviluppo di giochi per PS3.
E cmq questo e' un danno per la PS3, infatti i giochi fatti esclusivamente per PS3 (Little Big Planet, MotorStorm, MetalGear Solid 4, GT, WIPEOUT HD) fanno slogare le mascelle (e' un dato di fatto riconosciuto ovunque, non una mia invenzione) mentre la fuffa multipiattaforma la vestono di poco ...
Quindi un consiglio, se la gente ignora l'XBOX voi fate lo stesso, ignorate la PS3 che la brutta figura per attacchi menzogneri e tendenziosi la fate voi (Sopratutto in un thread dove NESSUNO stava parlando di XBOX)
Capisco che ora come ora, la PS3 ha colmato il GAP di basi vendute con l'XBOX (al prezzo che cmq ha la PS3) e che quindi spaventa?!? (non capisco altrimenti), ma non cercate di propagare notizie false e tendenziose.
Il DVD era il peggior supporto nel passaggio dal Floppy?
No.
Il BlueRay è il peggior supporto nel passaggi dal DVD?
No.
Sinceramente cercate di arrampicarvi sugli specchi, il BLUERAY funziona tale e quale un DVD stessi problemi, stesse meccaniche l'unica nota che ha il blueray?!?
Che ha stracciato disinegrato il formato HD di M$ perche' si e' rivelato:
Migliore;
Performante;
SICURO.
Siete voi ad aver scelto l'XBOX tenetevela io e quelli che hanno la PS3, sappiamo cosa abbiamo in mano e cosa avete voi, quindi sfogate il vostro astio per le vostre scelte su voi stessi, non su chi ha scelto con cognizione di causa l'acquisto del Monolito Nero.
Per i giochi, purtroppo ormai li fanno tutti multipiattaforma, pensa te che la VALVE che quando usci la PS3 sul mercato si riufiuto' di svilupparne giochi, beh 3 mesi fa (nemmeno dopo 6 mesi dal suo roboante annuncio) fa marcia indietro scusandosi e confermando lo sviluppo di giochi per PS3.
E cmq questo e' un danno per la PS3, infatti i giochi fatti esclusivamente per PS3 (Little Big Planet, MotorStorm, MetalGear Solid 4, GT, WIPEOUT HD) fanno slogare le mascelle (e' un dato di fatto riconosciuto ovunque, non una mia invenzione) mentre la fuffa multipiattaforma la vestono di poco ...
Quindi un consiglio, se la gente ignora l'XBOX voi fate lo stesso, ignorate la PS3 che la brutta figura per attacchi menzogneri e tendenziosi la fate voi (Sopratutto in un thread dove NESSUNO stava parlando di XBOX)
- YCC Effettivo
Devilmaru ha scritto:La data non la so, o meglio non voglio saperla per evitare scimmie indesiderate
btw beccati sto videozzo
http://it.youtube.com/watch?v=rir2Qy-IavY
Sbav Sbav
Adoro Final Fantasy anche se il XII non mi ha dettomolto il XIII lo aspetto con ansia...anche se dovro comprarmi la Play3....ma devo lavorare per quello...uffa ><
Guarda potrei contraddire molte cose, specialmente il discorso supporti, del passaggio da floppy, dvd, blueray e della vincita del blueray sull' HDDVD, ma siccome non son un tecnico dovrei perderci una mattina per cercare le specifiche cazzi e mezzi di ogni cosa in giro, e quindi lascio stare! Tutte cose che per altro son strasicuro tu sappia gia Demo!
Solo un appunto, PER ORA, i giochi non han bisogno del blueray, e se mi dite l'incontrario vi rispondo con MASS EFFECTS.
Comunque hai ragione ad ogni uno il suo...
Non volevo sparlare della ps3 ...anche se in altre discussioni qualcuno ha definito l’xbox 360 “un pc castrato e fallato”, volevo solo chiarire che nel mercato c'è una console che gli tiene testa, ad ora.... poi in futuro chi lo sa!!
Se parli di sviluppo in esclusiva posso solo dirti che hai ragione, ma aggiungo che la questione vale per entrambe le console.(Gear 2 ad esempio)
Anche la Ps2 non era partita a bomba ma alla fine del suo ciclo vitale ha fatto vedere cose mostruose pensando all'hardware che si ritrova, parlo di GOW2 ad esempio!
Mi curi ancora in WAR ?
tornando IT: quando parte sta beta? L’avete già provata?
Solo un appunto, PER ORA, i giochi non han bisogno del blueray, e se mi dite l'incontrario vi rispondo con MASS EFFECTS.
Comunque hai ragione ad ogni uno il suo...
Non volevo sparlare della ps3 ...anche se in altre discussioni qualcuno ha definito l’xbox 360 “un pc castrato e fallato”, volevo solo chiarire che nel mercato c'è una console che gli tiene testa, ad ora.... poi in futuro chi lo sa!!
Se parli di sviluppo in esclusiva posso solo dirti che hai ragione, ma aggiungo che la questione vale per entrambe le console.(Gear 2 ad esempio)
Anche la Ps2 non era partita a bomba ma alla fine del suo ciclo vitale ha fatto vedere cose mostruose pensando all'hardware che si ritrova, parlo di GOW2 ad esempio!
Mi curi ancora in WAR ?
tornando IT: quando parte sta beta? L’avete già provata?
Vajolance ha scritto: [cut]Hai perfettamente ragione, ci sono dei veri e propri capolavori in DVD, ma te li immagini su BLU-RAY (se avesse vinto l'HD, potrei dire te lo immagini in HD?!?!?), da perderci la testa!!!
Vajolance ha scritto: Comunque hai ragione ad ogni uno il suo...Si in una discussione console war, permettimi di bacchettarti sul fatto che qui nessuno aveva sparlato dell'xbox, persino tu qui hai fatto esempi dei giochi sulla console xbox e nessuno si era permesso di dire A
Non volevo sparlare della ps3 ...anche se in altre discussioni qualcuno ha definito l’xbox 360 “un pc castrato e fallato”, volevo solo chiarire che nel mercato c'è una console che gli tiene testa, ad ora.... poi in futuro chi lo sa!! [cut]
E' chiaro che ci saranno sicuramente thread da console war (li trovo anche giusti, da fanboy sony quale sono ) io non mi preoccupo di questo, ma piuttosto che se si parla di mele inutile dire che solo le ciliege sono buone ...
P.s.
L'unico caso per cui non ti curerei e' se ti metti a parlare bene di Nemesys (E' una battuta)
Mi son permesso di "sparlare", sempre con il sorriso in bocca è, solo perche ormai si era andati completamente OT...
Chiaro che se mi dici che la PS3 è una gran macchina ti posso dare solo ragione!ma...... hahah (anch'io sono verdecrociato Edit: o meglio lo ero prima di war.. non ho piu tempo per tutto! )
Nemesys? dai dai sappiamo tutti che Nemesys --> <--- Demonio.
concludo il mio continuo OT
allora sto FPS si sa niente?
Chiaro che se mi dici che la PS3 è una gran macchina ti posso dare solo ragione!ma...... hahah (anch'io sono verdecrociato Edit: o meglio lo ero prima di war.. non ho piu tempo per tutto! )
concludo il mio continuo OT
allora sto FPS si sa niente?
- YCC Effettivo
Vajolance ha scritto:[...]Più che così io li vedo così:
[...]
Earendil: la stella più amata dagli Elfi, figlio di Tuor della progenie di Hador, ovvero il figlio di Idril, figlia di Turgon, dalla casata elfica di Finwe.
Portatore di luce più antica del Sole e della Luna: il Silmaril!
Splendore dei Figli della Terra, stella delle tenebre, gemma del tramonto, radianza del mattino!
"Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" Edmund Burke (1729-1797)
Portatore di luce più antica del Sole e della Luna: il Silmaril!
Splendore dei Figli della Terra, stella delle tenebre, gemma del tramonto, radianza del mattino!
"Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" Edmund Burke (1729-1797)
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- Prossimo
29 messaggi
Pagina 2 di 3