Amate i GDR single player?

L'angolo degli OT

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

35 messaggi Pagina 2 di 4

Pelowar

YCC Storico

Messaggio da Pelowar » mercoledì 15 ottobre 2008, 11:25
Io so rimasto a Baldur's Gate (1,2 e 3).
ImmagineImmagine
Immagine Immagine
Il mio compito è estirpare corruzione, mutazione, eresia, psionici malvagi e blasfemia contro l'Imperatore dell'Umanità!

Immagine
In DAoC
Pelowarp -Custode 7Lx- Papusha -Barda 7Lx- Aia CheDolor -Ranger topo 6Lx- Abbrustolisco Tutti -Incantatore pve? 6Lx- Annihilation -Campione 3Lx- (tutti in riposo - forse eterno?)

Xantar

YCC Storico

Messaggio da Xantar » mercoledì 15 ottobre 2008, 12:26
Earendil ha scritto:
:piss2: XBOX :piss:

:asd:
concordo :rofl:
Xantar - Faunoscuro - Xar - Cangrande - Loktaar - Kralizec - Xan - Kageyami - Vycanis
ImmagineImmagineImmagine
Più nemici, più onore!
YCC inside

tommy

YCC Storico

Messaggio da tommy » mercoledì 15 ottobre 2008, 13:07
Ma dove caspita lo trovate tutto sto tempo per i game ... "trombare" mai??? :asd:

E poi quali ps3, ecc ecc ... WII, aki puo confermare :champ:

:D

Demonio

Messaggio da Demonio » mercoledì 15 ottobre 2008, 13:15
tommy ha scritto:
Ma dove caspita lo trovate tutto sto tempo per i game ... "trombare" mai??? :asd:

E poi quali ps3, ecc ecc ... WII, aki puo confermare :champ:

:D
Il mondo lo puo' confermare max respect per la nintendo, che ho sempre nel cuore dal mitico 16bit, ma la tipologia di giochi della WII non sono adatti al mio gusto, fra un paio d'anni comprero' sicuramente una nintendo per mia figlia ;)

Per me al mondo esistono solo le console Nintendo e Sony, la M$ ha fatto solo l'ennesima mossa per succhiare soldi ... la cosa che mi stupisce e' che seppur gli utenti avessero esperienza con il SO di merda microsoft, si sono fatti gabbare ancora una volta da bill fesso regalandogli soldi ... mah! :look:

Ah, cmq per tua informazione ho due figlie, magari ho trovato il tempo per trombare :D
Pelowar ha scritto:
Io so rimasto a Baldur's Gate (1,2 e 3).
Hai detto nulla, sono pietre miliari, nella strada infinita che e' la storia dei videochi, giochi di ruolo.
Ma e', appunto, una strada con strettoie, curve punti panoramici e quant'altro ... per quanto fermarsi al vecchio hotel Baldur's Gate sia ancora una sensazione da provare, nuovi posti nuovi emozioni attendono chi si spingera' oltre la curva che si scorge all'orizzonte.
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole Splendente
Demonus Warfury Prete Guerriero

Devilmaru

YCC Storico

Messaggio da Devilmaru » mercoledì 15 ottobre 2008, 14:49
Demonio ha scritto:
-CUT-, la M$ ha fatto solo l'ennesima mossa per succhiare soldi ... la cosa che mi stupisce e' che seppur gli utenti avessero esperienza con il SO di merda microsoft, si sono fatti gabbare ancora una volta da bill fesso regalandogli soldi ... mah! :look:
-CUT-.
Quando dici queste verita' scomode mi commuovi Fabio :cry:
Immagine

bluniga

Messaggio da bluniga » mercoledì 15 ottobre 2008, 15:04
SGILDO

Voi non avete mai giocato a Halo.... l'ho capito... non avete nemmeno mai giocato a Gear Of War.... l'ho capito.... SIETE DEGLI ERETICI.

A S D
Immagine

Immagine

Woundsweaver

YCC Effettivo

Messaggio da Woundsweaver » mercoledì 15 ottobre 2008, 15:04
bluniga ha scritto:
SGILDO

Voi non avete mai giocato a Halo.... l'ho capito... non avete nemmeno mai giocato a Gear Of War.... l'ho capito.... SIETE DEGLI ERETICI.

A S D

qualcuno ha mai giocato a Freelancer?
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Immagine

Pelowar

YCC Storico

Messaggio da Pelowar » mercoledì 15 ottobre 2008, 15:47
BRUCIA ERETICO!!!
ImmagineImmagine
Immagine Immagine
Il mio compito è estirpare corruzione, mutazione, eresia, psionici malvagi e blasfemia contro l'Imperatore dell'Umanità!

Immagine
In DAoC
Pelowarp -Custode 7Lx- Papusha -Barda 7Lx- Aia CheDolor -Ranger topo 6Lx- Abbrustolisco Tutti -Incantatore pve? 6Lx- Annihilation -Campione 3Lx- (tutti in riposo - forse eterno?)

Joh

Fondatore YCC

Messaggio da Joh » mercoledì 15 ottobre 2008, 21:16
Se da qualche parte non ci sono le parole FINAL e FANTASY non ci guardo neanche
Immagine

Pelowar

YCC Storico

Messaggio da Pelowar » giovedì 16 ottobre 2008, 7:12
Joh ha scritto:
Se da qualche parte non ci sono le parole FINAL e FANTASY non ci guardo neanche
Io Io schivo 100 filmini :clap:

(FF 10, per avere l'arma apeiron della maga che non ricordo come si chiama - quella vestita di scuro)
ImmagineImmagine
Immagine Immagine

Immagine
In DAoC
35 messaggi Pagina 2 di 4