Amate i GDR single player?
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- Prossimo
35 messaggi
Pagina 2 di 4
Io so rimasto a Baldur's Gate (1,2 e 3).
Il mio compito è estirpare corruzione, mutazione, eresia, psionici malvagi e blasfemia contro l'Imperatore dell'Umanità!
In DAoC
Pelowarp -Custode 7Lx- Papusha -Barda 7Lx- Aia CheDolor -Ranger topo 6Lx- Abbrustolisco Tutti -Incantatore pve? 6Lx- Annihilation -Campione 3Lx- (tutti in riposo - forse eterno?)
tommy ha scritto:Ma dove caspita lo trovate tutto sto tempo per i game ... "trombare" mai???Il mondo lo puo' confermare max respect per la nintendo, che ho sempre nel cuore dal mitico 16bit, ma la tipologia di giochi della WII non sono adatti al mio gusto, fra un paio d'anni comprero' sicuramente una nintendo per mia figlia
E poi quali ps3, ecc ecc ... WII, aki puo confermare
Per me al mondo esistono solo le console Nintendo e Sony, la M$ ha fatto solo l'ennesima mossa per succhiare soldi ... la cosa che mi stupisce e' che seppur gli utenti avessero esperienza con il SO di merda microsoft, si sono fatti gabbare ancora una volta da bill fesso regalandogli soldi ... mah!
Ah, cmq per tua informazione ho due figlie, magari ho trovato il tempo per trombare
Pelowar ha scritto:Io so rimasto a Baldur's Gate (1,2 e 3).Hai detto nulla, sono pietre miliari, nella strada infinita che e' la storia dei videochi, giochi di ruolo.
Ma e', appunto, una strada con strettoie, curve punti panoramici e quant'altro ... per quanto fermarsi al vecchio hotel Baldur's Gate sia ancora una sensazione da provare, nuovi posti nuovi emozioni attendono chi si spingera' oltre la curva che si scorge all'orizzonte.
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole SplendentePSN: thedrow69
Demonus Warfury Prete Guerriero
Demonio ha scritto: -CUT-, la M$ ha fatto solo l'ennesima mossa per succhiare soldi ... la cosa che mi stupisce e' che seppur gli utenti avessero esperienza con il SO di merda microsoft, si sono fatti gabbare ancora una volta da bill fesso regalandogli soldi ... mah!Quando dici queste verita' scomode mi commuovi Fabio
-CUT-.
- YCC Effettivo
bluniga ha scritto:SGILDO
Voi non avete mai giocato a Halo.... l'ho capito... non avete nemmeno mai giocato a Gear Of War.... l'ho capito.... SIETE DEGLI ERETICI.
A S D
qualcuno ha mai giocato a Freelancer?
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
BRUCIA ERETICO!!!
Il mio compito è estirpare corruzione, mutazione, eresia, psionici malvagi e blasfemia contro l'Imperatore dell'Umanità!
In DAoC
Pelowarp -Custode 7Lx- Papusha -Barda 7Lx- Aia CheDolor -Ranger topo 6Lx- Abbrustolisco Tutti -Incantatore pve? 6Lx- Annihilation -Campione 3Lx- (tutti in riposo - forse eterno?)
Joh ha scritto:Se da qualche parte non ci sono le parole FINAL e FANTASY non ci guardo neancheIo Io schivo 100 filmini
(FF 10, per avere l'arma apeiron della maga che non ricordo come si chiama - quella vestita di scuro)
In DAoC
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- Prossimo
35 messaggi
Pagina 2 di 4