Problema PC

L'angolo degli OT

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

21 messaggi Pagina 2 di 3

Woundsweaver

YCC Effettivo

Messaggio da Woundsweaver » mercoledì 24 settembre 2008, 15:07
Earendil ha scritto:

Vado a naso...probabilmente sul tuo portatile hai un HD SATA e quindi devi inserire i driver prima dell'installazione di XP...
e il tuo naso non ti inganna...il problema è che i driver vanno inseriti tramite un....floppy disc nella prima fase dell'installazione...UN FLOPPY!!!!!!! mi basterà lanciare il mio scooter verso un buco nero,tornare nel XX secolo e trovare un lettore di floppy disc....ma anche in quel caso,nn servirebbe, perchè nn c'è modo di far vedere al pc un lettore floppy usb,in quella fase....l'alternativa sarebbe copiare il cd d'installazione di xp forzandogli dentro i driver sata, ma volevo sapere se c'era un modo meno macchinoso....
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Immagine

Devilmaru

YCC Storico

Messaggio da Devilmaru » mercoledì 24 settembre 2008, 15:14
Woundsweaver ha scritto:
Earendil ha scritto:

Vado a naso...probabilmente sul tuo portatile hai un HD SATA e quindi devi inserire i driver prima dell'installazione di XP...
e il tuo naso non ti inganna...il problema è che i driver vanno inseriti tramite un....floppy disc nella prima fase dell'installazione...UN FLOPPY!!!!!!! mi basterà lanciare il mio scooter verso un buco nero,tornare nel XX secolo e trovare un lettore di floppy disc....ma anche in quel caso,nn servirebbe, perchè nn c'è modo di far vedere al pc un lettore floppy usb,in quella fase....l'alternativa sarebbe copiare il cd d'installazione di xp forzandogli dentro i driver sata, ma volevo sapere se c'era un modo meno macchinoso....
Sempre dall'alto della mia niubbagine in materia: io ho installato la black edition di windows xp crakkata divinamente con service pack2 e aggiornata al 28 febbraio 2008 tutto integrato nell'iso e non ho avuto il minimo problema per il sata2.
Tra l'altro la BE mi permette di aggiornare come se avessi windows xp originale, quindi anche il genuine pack non mi fa na sega :pip:
Immagine

Earendil

YCC Effettivo

Messaggio da Earendil » mercoledì 24 settembre 2008, 15:17
Devilmaru ha scritto:
Sempre dall'alto della mia niubbagine in materia: io ho installato la black edition di windows xp crakkata divinamente con service pack2 e aggiornata al 28 febbraio 2008 tutto integrato nell'iso e non ho avuto il minimo problema per il sata2.
Tra l'altro la BE mi permette di aggiornare come se avessi windows xp originale, quindi anche il genuine pack non mi fa na sega :pip:
Interessante... :sisi:
Earendil: la stella più amata dagli Elfi, figlio di Tuor della progenie di Hador, ovvero il figlio di Idril, figlia di Turgon, dalla casata elfica di Finwe.
Portatore di luce più antica del Sole e della Luna: il Silmaril!
Splendore dei Figli della Terra, stella delle tenebre, gemma del tramonto, radianza del mattino!

Immagine
"Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" Edmund Burke (1729-1797)
Immagine

Pelowar

YCC Storico

Messaggio da Pelowar » giovedì 25 settembre 2008, 6:52
bluniga ha scritto:
...CUT...
Percaso usi Bittorrent o qualcosa del genere e qiondi hai dovuto inibire/disinstallare un DLL per raggirare il controllo Network della tua MB (ipotizzo avendo cipset Nvidia).

Fammi sapere, pensa che io per quel dll vedevo il teXture in DAoc come in discoteca con le stroboscopiche e il funzionamento del mouse era parzilmente inibito.
Ho risolto reinstallando tutti i set di driver del cd scheda madre.
ImmagineImmagine
Immagine Immagine
Il mio compito è estirpare corruzione, mutazione, eresia, psionici malvagi e blasfemia contro l'Imperatore dell'Umanità!

Immagine
In DAoC
Pelowarp -Custode 7Lx- Papusha -Barda 7Lx- Aia CheDolor -Ranger topo 6Lx- Abbrustolisco Tutti -Incantatore pve? 6Lx- Annihilation -Campione 3Lx- (tutti in riposo - forse eterno?)

bluniga

Messaggio da bluniga » giovedì 25 settembre 2008, 7:00
Uomo vai qui:

http://www.pctrio.com/Forumn/aiuto-xp-su-pavilion-dv6705el-t17084.html

qui trovo tutto spiegato per filo e per segno su come mettere xp su portatile nato con vista

Thussghèp!
Immagine

Immagine

Woundsweaver

YCC Effettivo

Messaggio da Woundsweaver » giovedì 25 settembre 2008, 7:59
Devilmaru ha scritto:
sharalo instant plz :lol: :lol:
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
Immagine

Woundsweaver

YCC Effettivo

Messaggio da Woundsweaver » giovedì 25 settembre 2008, 8:05
bluniga ha scritto:
Uomo vai qui:

http://www.pctrio.com/Forumn/aiuto-xp-su-pavilion-dv6705el-t17084.html

qui trovo tutto spiegato per filo e per segno su come mettere xp su portatile nato con vista

Thussghèp!
ho risolto semplicemente disabilitando il supporto sata....funziona tutto alla perfezione,oggi provo a installare i driver sata x xp e riabilitare il supporto ;-) :fly:
Iliade
Immagine

Pelowar

YCC Storico

Messaggio da Pelowar » giovedì 25 settembre 2008, 8:06
In effetti la voglio anche io... con la mia "special edition" ho dei problemini, vado in giro con 280 MB di sp2 a parte ^^

sharala ^^
ImmagineImmagine
Immagine Immagine
Il mio compito è estirpare corruzione, mutazione, eresia, psionici malvagi e blasfemia contro l'Imperatore dell'Umanità!

Immagine
In DAoC
Pelowarp -Custode 7Lx- Papusha -Barda 7Lx- Aia CheDolor -Ranger topo 6Lx- Abbrustolisco Tutti -Incantatore pve? 6Lx- Annihilation -Campione 3Lx- (tutti in riposo - forse eterno?)

Devilmaru

YCC Storico

Messaggio da Devilmaru » giovedì 25 settembre 2008, 8:30
Woundsweaver ha scritto:
Devilmaru ha scritto:
sharalo instant plz :lol: :lol:
Visto ora :lol: allora io lo trovai su colombo.torrent , purtroppo la finanza li fece chiudere e adesso sono ancora in fase di riorganizzazione :( provate a fare una ricerca per torrent con black edition, quello che l'ha fatta si chiama oldsnake.
Male che vada alla prima serata di gilda portero' un paio di copie :D
Immagine

Demonio

Messaggio da Demonio » venerdì 26 settembre 2008, 9:17
Mi raccomando evitiamo di postare o scrivere di warez, crack o puttanate varie che mi incazzo pesantemente.
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole Splendente
Demonus Warfury Prete Guerriero
21 messaggi Pagina 2 di 3