E' arrivatah!
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
- Precedente
- 1
- 2
20 messaggi
Pagina 2 di 2
- YCC Effettivo
ma in tutto questo io nn ho capito una cosa...chi nn ha l'early access,quando comincia a giocare? il mio amico che ha fatto la richiesta di gildatura (Magusincognitus) ha provato a fare l'abbonamento sul sito e dice che lo attivano il 1 ottobre....
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
WE NON FACCIAMO SCHERZI CHE IO OGGI PRENDO LA SCATOLA!!!!
P.S.
Mi pare di aver cspito che poi devo inserire la cd key ne sito di war dove ho già l'account (utilizzato per la beta) giusto?
P.S.
Mi pare di aver cspito che poi devo inserire la cd key ne sito di war dove ho già l'account (utilizzato per la beta) giusto?
Il mio compito è estirpare corruzione, mutazione, eresia, psionici malvagi e blasfemia contro l'Imperatore dell'Umanità!
In DAoC
Pelowarp -Custode 7Lx- Papusha -Barda 7Lx- Aia CheDolor -Ranger topo 6Lx- Abbrustolisco Tutti -Incantatore pve? 6Lx- Annihilation -Campione 3Lx- (tutti in riposo - forse eterno?)
- YCC Effettivo
Erlendir ha scritto:c'è c'è la miniatura ma è da comporre (nn l'ho messa nelle foto xke nn l'ho ancora fatto )
Devilmaru ha scritto:Presa oggiMa manco i soldi per un po' di colla e un po' di colore avevano...?!?
La miniatura c'e' Demo adesso mi tocca rispolverare i colori e comprarmi nuovi pennelli a punta finissimissima
Pure le miniature da completare...magari c'è il manuale da scrivere e per finire il DVD è vergine e serve per masterizzare il gioco che si scarica dal sito...
Earendil: la stella più amata dagli Elfi, figlio di Tuor della progenie di Hador, ovvero il figlio di Idril, figlia di Turgon, dalla casata elfica di Finwe.
Portatore di luce più antica del Sole e della Luna: il Silmaril!
Splendore dei Figli della Terra, stella delle tenebre, gemma del tramonto, radianza del mattino!
"Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" Edmund Burke (1729-1797)
Splendore dei Figli della Terra, stella delle tenebre, gemma del tramonto, radianza del mattino!
"Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" Edmund Burke (1729-1797)
Earendil ha scritto: [cut]ERETICO!!!!
Pure le miniature da completare...magari c'è il manuale da scrivere e per finire il DVD è vergine e serve per masterizzare il gioco che si scarica dal sito...
QUESTA E' UNA MINIATURA GW NON UNA PORCATA BLIZZARD!!!!
E LE MINIATURE GW, LE ASSEMBLI E LE COLORI DA TE!!!!
ERETICO!!!!
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole SplendentePSN: thedrow69
Demonus Warfury Prete Guerriero
- YCC Effettivo
Demonio ha scritto:mmm...ma sono in garanzia nel caso vada qualcosa storto...?Earendil ha scritto: [cut]ERETICO!!!!
QUESTA E' UNA MINIATURA GW NON UNA PORCATA BLIZZARD!!!!
E LE MINIATURE GW, LE ASSEMBLI E LE COLORI DA TE!!!!
ERETICO!!!!
Io so già che se ci metto la colla (Attak) mi ritrovo con l'ascia incollata alle mie dita invece che alla miniatura e probabilmente la miniatura attaccata nella mano opposta...
Per non parlare di eventuali colori...
Earendil: la stella più amata dagli Elfi, figlio di Tuor della progenie di Hador, ovvero il figlio di Idril, figlia di Turgon, dalla casata elfica di Finwe.
- YCC Effettivo
sidrus ha scritto:A me sabato scorso è arrivata quella della preorder, con 2 dvd, 3 cartoline, 1 manuale, 1 dvd con altri giochi goa e un volantino per l'iscrizione a Daoc.Quasi meglio della CE...
Cmq a parte gli scherzi gli art book sono belli, le statuine non so...manco mi ci metto a colorarle...
Il mouse pad lo uso più per bellezza vicino al PC (ho il mio inseparabile della FlexiGlow Ciber Snipa), ci sono i 2 DVD ma manca il DVD con gli altri giochi di GOA.
- Precedente
- 1
- 2
20 messaggi
Pagina 2 di 2