COSA abbiamo perso ...
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
- Precedente
- 1
- 2
20 messaggi
Pagina 2 di 2
Raul ha scritto: si e se poi aggiungiamo TS non c'è proprio confronto.e ieri nn c'era! figuriamoci
l'assist lo facevo a okkio io, macro manco le ho settate, debuffavo armor ai target ke menava devi e tiravo qlk colpo a muzzo... vorrei vedere il confronto quando siamo con tutto up
Raul ha scritto:Quelli bravi li vedi giocare da dio anche senza TS, SAPPILO!!!Elendik ha scritto:si e se poi aggiungiamo TS non c'è proprio confronto.
p.s. cmq uppo demo, effettivamente un grp organizzato e' un altro pianeta rispetto ai pug
Perche' LORO hanno piu' midiclorian!!!
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole SplendentePSN: thedrow69
Demonus Warfury Prete Guerriero
Raul ha scritto:Demonio ha scritto:ecco uno screenshot di Demonio
Quelli bravi li vedi giocare da dio anche senza TS, SAPPILO!!!
Perche' LORO hanno piu' midiclorian!!!
Pero' ho piu' capelli, li ero molto sbattuto per aver fatto toto' a tanti cattivoni sith :p
Cmq ritiro i buoni giudizi su wasaby ... ho scoperto che e' un mio amico in real e MAI gli farei un complimento
Demonio ha scritto:Cmq ritiro i buoni giudizi su wasaby ... ho scoperto che e' un mio amico in real e MAI gli farei un complimento
- YCC Effettivo
Demonio ha scritto:Cmq ritiro i buoni giudizi su wasaby ... ho scoperto che e' un mio amico in real e MAI gli farei un complimentoche dire se non .....
fabio devo dirti la verità....mi sei mancato
e....
grazie x i complimenti (non sapevi che ero io )
Xantar ha scritto:@Xantargay.....Demonio ha scritto:Cmq ritiro i buoni giudizi su wasaby ... ho scoperto che e' un mio amico in real e MAI gli farei un complimento
- Precedente
- 1
- 2
20 messaggi
Pagina 2 di 2