Nostromo
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
- YCC Effettivo
Bah...sieto tutti old...
Io uso: http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=35_179&products_id=4955
Io uso: http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=35_179&products_id=4955
Earendil: la stella più amata dagli Elfi, figlio di Tuor della progenie di Hador, ovvero il figlio di Idril, figlia di Turgon, dalla casata elfica di Finwe.
Portatore di luce più antica del Sole e della Luna: il Silmaril!
Splendore dei Figli della Terra, stella delle tenebre, gemma del tramonto, radianza del mattino!
"Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" Edmund Burke (1729-1797)
Splendore dei Figli della Terra, stella delle tenebre, gemma del tramonto, radianza del mattino!
"Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" Edmund Burke (1729-1797)
http://www.pixmania.com/it/it/323533/art/saitek/tastiera-pro-gamer-comman.html
dovrebbe arrivarmi domani appena la ho sotto mano vi faccio una breve recensione.
byez
dovrebbe arrivarmi domani appena la ho sotto mano vi faccio una breve recensione.
byez
Nenyaring - BW - rr90+
Naryaring - AM - rr60+
Vilyaring - KOTBS - rr40+
Naryah - WP - rr70+
Vilyah - SLAYER - rr70+
Naryaring - AM - rr60+
Naryah - WP - rr70+
Vilyah - SLAYER - rr70+
- Site Admin
Elendik ha scritto:non è una questione di macro, è una questione di controllo sul pgUrghesgrunt ha scritto:io uso ancora il vecchissimissimo strategic commander della microsoftcelo ankio da qlk parte loll!!!
ho anke la tactical board, xo uso la G15 ke va benissimo come macro...
con lo strategic commander con la punta delle 5 dita della mano sx senza dover guardare la periferica contollo 20 skill/comandi/tasti e in più con il palmo della mano controllo i movimenti e lo strafe grazie a 3 assi joystick
l'nico problema è un po la grandezza della periferica, se fosse stata più piccola sarebbe stata perfetta, secondo me i vari nostromo e simili hanno un design che offre meno controllo, perciò ho sempre aspettato e aspetto ancora un produttore che aggiorni questo tipo di design
Urghesgrunt ha scritto:io uso ancora il vecchissimissimo strategic commander della microsoftIl problema e' che ha iscelto una periferica Microsoft, che pur essendo quella del suo stesso sistema operativo, abbandona le periferche hardware senza battere ciglio ... ed avendo lei il copyright del strategic commander non lo molla ...
onestamente mi spiace che la microsoft sidewinder abbia da tempo interotto il supporto del prodotto (che a quanto ho sentito non funziona sotto vista) e che nessuna casa abbia continuato con quel design di periferica perchè era molto pratico movimenti a croce e rotazione gestiti col palmo della mano a metà tra joystick e mouse e pulsanti con le dita
Insomma gia' vi/ci incula con il so, ma perforza dovete farvi inculare con il suo hw?
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole SplendentePSN: thedrow69
Demonus Warfury Prete Guerriero
Arrivato stamattina e ...sorpresa ho ordinato la progamer ed è arrivata la cyborg stessa identica cosa ma è la nuova versione con colori più belli :
http://www.saitek.com/uk/prod/cyborgcommand.htm
stasera la provo in game.
byez
byez
Nenyaring - BW - rr90+
Naryaring - AM - rr60+
Naryah - WP - rr70+
Vilyah - SLAYER - rr70+
Naryaring - AM - rr60+
Naryah - WP - rr70+
Vilyah - SLAYER - rr70+
Narya ha scritto:Arrivato stamattina e ...sorpresa ho ordinato la progamer ed è arrivata la cyborg stessa identica cosa ma è la nuova versione con colori più belli :Appena la provi fammi una recensione obiettiva, che potrebbe interessarmi per isa.
byez
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole SplendentePSN: thedrow69
Demonus Warfury Prete Guerriero
Per ora ti posso dire che sono soddisfatto dell'oggetto
La struttura è solida, il keypress dei tasti è buono, il reparto "tasto 15 tasto 16 + joystik" del pollice è il vero punto di forza dato che utilizzando il joystick come 4 tasti hai 6 selezioni possibili solo li ( + eventuale shift integrato e/o il normale shift se assegni lettere).
Aparte il tasto 21 che è uno shift integrato che non può essere modificato ( di fatto crea una seconda configurazione sullo stesso profilo), gli altri 20 + 4 (joystik) tasti sono completamente editabili e gli si può assegnare di tutto: semplici tasti, combinazioni di tasti, macro, azioni etcc.. non sono ancora riuscito per motivi di tempo a provare tutte le possibilità del software e quindi non posso essere più preciso sulla programmazione delle macro, ti saprò dire.
Ci vuole un po' per abituarsi alla postura della mano, ma già adesso dopo una settimana comincio a prendere dei buoni automatismi, soprattutto col pollice che come ho già detto è la vera svolta rispetto alla tastiera.
In sintesi: con lo switch in alto a sx cambi tra 3 diversi profili e cambia anche il colore dei led, premendo il tasto 21 col palmo della mano hai un altro sottoprofilo sullo stesso colore per un totale di 6 x 24 cioè 144 selzioni possibili senza levare la mano dal pad. Ovviamente io con un solo profilo sto più che a posto, al limite ne farò uno per Daoc e uno per Cs
Unica pecca secondo me è che una volta salvate tutte le selezioni dei vari profili, ogni volta che accendi il pc o ricolleghi il pad devi reloaddare i tuoi setting, ci metti un attimo con un click dx sulla barra applicazioni ma potevano sicuramente fare un automount.
Per ora è tutto, sono assolutamente soffisfatto dei 35 € spesi e appena smacchino un po' con il software posterò le impressioni.
Byez
La struttura è solida, il keypress dei tasti è buono, il reparto "tasto 15 tasto 16 + joystik" del pollice è il vero punto di forza dato che utilizzando il joystick come 4 tasti hai 6 selezioni possibili solo li ( + eventuale shift integrato e/o il normale shift se assegni lettere).
Aparte il tasto 21 che è uno shift integrato che non può essere modificato ( di fatto crea una seconda configurazione sullo stesso profilo), gli altri 20 + 4 (joystik) tasti sono completamente editabili e gli si può assegnare di tutto: semplici tasti, combinazioni di tasti, macro, azioni etcc.. non sono ancora riuscito per motivi di tempo a provare tutte le possibilità del software e quindi non posso essere più preciso sulla programmazione delle macro, ti saprò dire.
Ci vuole un po' per abituarsi alla postura della mano, ma già adesso dopo una settimana comincio a prendere dei buoni automatismi, soprattutto col pollice che come ho già detto è la vera svolta rispetto alla tastiera.
In sintesi: con lo switch in alto a sx cambi tra 3 diversi profili e cambia anche il colore dei led, premendo il tasto 21 col palmo della mano hai un altro sottoprofilo sullo stesso colore per un totale di 6 x 24 cioè 144 selzioni possibili senza levare la mano dal pad. Ovviamente io con un solo profilo sto più che a posto, al limite ne farò uno per Daoc e uno per Cs
Unica pecca secondo me è che una volta salvate tutte le selezioni dei vari profili, ogni volta che accendi il pc o ricolleghi il pad devi reloaddare i tuoi setting, ci metti un attimo con un click dx sulla barra applicazioni ma potevano sicuramente fare un automount.
Per ora è tutto, sono assolutamente soffisfatto dei 35 € spesi e appena smacchino un po' con il software posterò le impressioni.
Byez
Nenyaring - BW - rr90+
Naryaring - AM - rr60+
Naryah - WP - rr70+
Vilyah - SLAYER - rr70+
Naryaring - AM - rr60+
Naryah - WP - rr70+
Vilyah - SLAYER - rr70+
OK L'HO COMPRATO EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
Ho seguito ed ho comprato questo bellissimissimo arnese!!!
C'è solo un problema...........................
E' INUSABILE
E' perfetto per la comodità e l'utilità, ma io non riesco proprio a muovermi... il pad è inutilizzabile... in diagonale non va, si fatica anche solo ad andare avanti.... ho provato ad utilizzarlo x + di 1 ora, credendo che il problema fosse solo nel prenderci la mano.... NEGATIVO TOTALE. Non si riesce proprio... l'ha pure provato vajo, venendo a casa mia.... stessa impressione...
ORA
io non so se mi son perso per strada qualke configurazione, ma dal software incluso nella confezione, non sono riuscito a trovare settaggi per il solo pad...
Raul... mi puoi aiutare per favore, prima ke io realizzi VERAMENTE di aver buttato via 50€, ed oltre a spaccare la faccia a vajo (così tanto per sfogarmi), spacco pure la bocca a me mediso, lanciandomi su di uno spigolo vivo?
DAI GILDANI! MI SERVE AIUTO! zoffrottroppo... (asd)
Ho seguito ed ho comprato questo bellissimissimo arnese!!!
C'è solo un problema...........................
E' INUSABILE
E' perfetto per la comodità e l'utilità, ma io non riesco proprio a muovermi... il pad è inutilizzabile... in diagonale non va, si fatica anche solo ad andare avanti.... ho provato ad utilizzarlo x + di 1 ora, credendo che il problema fosse solo nel prenderci la mano.... NEGATIVO TOTALE. Non si riesce proprio... l'ha pure provato vajo, venendo a casa mia.... stessa impressione...
ORA
io non so se mi son perso per strada qualke configurazione, ma dal software incluso nella confezione, non sono riuscito a trovare settaggi per il solo pad...
Raul... mi puoi aiutare per favore, prima ke io realizzi VERAMENTE di aver buttato via 50€, ed oltre a spaccare la faccia a vajo (così tanto per sfogarmi), spacco pure la bocca a me mediso, lanciandomi su di uno spigolo vivo?
DAI GILDANI! MI SERVE AIUTO! zoffrottroppo... (asd)
- YCC Effettivo
E' talmente tanto bello che è inutilizzabile...
Earendil: la stella più amata dagli Elfi, figlio di Tuor della progenie di Hador, ovvero il figlio di Idril, figlia di Turgon, dalla casata elfica di Finwe.