Disperazione...
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- Prossimo
22 messaggi
Pagina 2 di 3
Earendil ha scritto:Aki visto che sei bravo come webmaster non riesci a trovare un modo per avere una sign con una figura che si aggiorna in automatico con tutti i valori andandoseli a pigliare su WARDB...interessante sta cosa di wardb...quando ho 1 po' di tempo approfondisco
Prova a cliccare sul nome in firma tanto per capire...
Che ne so un banner che ha come sfondo i colori di gilda, col nome, la classe, il livello di exp e di renown e il tutto che si aggiorna in automatico andando a pescare i dati su WARDB...
Xantar ha scritto:Aki si puo fare in modo che gli indirizzi postati si aprano automaticamente in un altra scheda (non finestra)?a me li apre in un'altra scheda...non in un'altra finestra
per le faccine di default appena ho 1 mom le tolgo
-.-
Bellissimo il character con i dati ingame, serve registrazione per ottenerlo?
Tnx Aki per le icone, non cè fretta eh ... scherzavo sulla fretta
Tnx Aki per le icone, non cè fretta eh ... scherzavo sulla fretta
- YCC Effettivo
Mai visto una partenza di gioco online più bistrattata di questa causa GOA...
Form di validazione codici CE poco funzionale...
Ritardi, cancellazioni...
e per finire, ma quello è un problema mio, 200Mb di patch da scaricare con una connessione GPRS/UMTS da schifo fornita da Tim...
Mi sa che non riuscirò nemmeno a registrare i nomi dei PG...altro che partenza anticipata per la CE...almeno lo potevano dire prima che la partenza anticipata si riduceva a poche ore...
Sono nero...e fortuna che è domenica..
Vabbeh...mi scollego che libero banda per il download della patch...
Dimenticavo...per finire in bellezza mi è arrivata l'email con la conferma della registrazione ma ha una frase sibillina:
Form di validazione codici CE poco funzionale...
Ritardi, cancellazioni...
e per finire, ma quello è un problema mio, 200Mb di patch da scaricare con una connessione GPRS/UMTS da schifo fornita da Tim...
Mi sa che non riuscirò nemmeno a registrare i nomi dei PG...altro che partenza anticipata per la CE...almeno lo potevano dire prima che la partenza anticipata si riduceva a poche ore...
Sono nero...e fortuna che è domenica..
Vabbeh...mi scollego che libero banda per il download della patch...
Dimenticavo...per finire in bellezza mi è arrivata l'email con la conferma della registrazione ma ha una frase sibillina:
Non è stato possibile attivare alcuni componenti perché incompatibili con il tuo account. Vorremmo farti sapere che quelle chiavi possono essere utilizzate per attivare i prodotti su un altro account.ma che vorrà dire...?
Earendil: la stella più amata dagli Elfi, figlio di Tuor della progenie di Hador, ovvero il figlio di Idril, figlia di Turgon, dalla casata elfica di Finwe.
Portatore di luce più antica del Sole e della Luna: il Silmaril!
Splendore dei Figli della Terra, stella delle tenebre, gemma del tramonto, radianza del mattino!
"Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" Edmund Burke (1729-1797)
Splendore dei Figli della Terra, stella delle tenebre, gemma del tramonto, radianza del mattino!
"Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" Edmund Burke (1729-1797)
Earendil ha scritto:E' arrivata anche a me...credo si riferisca al fatto che i bonus in game li potrai attivare più in là...
Dimenticavo...per finire in bellezza mi è arrivata l'email con la conferma della registrazione ma ha una frase sibillina:Non è stato possibile attivare alcuni componenti perché incompatibili con il tuo account. Vorremmo farti sapere che quelle chiavi possono essere utilizzate per attivare i prodotti su un altro account.ma che vorrà dire...?
altrimenti boh
-.-
Oh mamma ear, quando ho letto il thread per poco non mi mettevo a piangere, spero che tu riesca a collegarti con l'umts e fatti coraggio io sarei gia' in bagno a penzolare
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole SplendentePSN: thedrow69
Demonus Warfury Prete Guerriero
- YCC Effettivo
In 3 ore ha scaricato 50Mb...
Se tutto va bene fra 9-10 ore ha finito di scaricare la patch...
Se tutto va bene fra 9-10 ore ha finito di scaricare la patch...
Earendil: la stella più amata dagli Elfi, figlio di Tuor della progenie di Hador, ovvero il figlio di Idril, figlia di Turgon, dalla casata elfica di Finwe.
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- Prossimo
22 messaggi
Pagina 2 di 3