TIESSE
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- Prossimo
21 messaggi
Pagina 2 di 3
Urghesgrunt ha scritto:io in questi giorni non ho usato nessun tsQuando è il momento basta che mi dici dove versare i cash
so della presenza di un ts , ma credo sia di Aranth o insomma personale di qualcuno, sarebbe il caso di farne uno integrato nell'organizzazione di gilda
direi che si debba cominciare a parlare di fare una piccola colletta a libera adesione per pagarci la registrazione di 2 o 3 domini di gilda e un server/gamehosting di ts/ventrillo
si puo mettere un sistema di donazioni paypal? nel senso conviene o meglio altre soluzioni? le uniche cose vantaggiose che mi vengono in mente di paypal sono la sicurezza pagamenti e la velocità/semplicità degli stessi.
Bisogna vedere se non vanno persi troppi soldi con le percentuali del servizio però
- Site Admin
concordo sul ts
ho visto che cmq pullula di gameserver/hosting per ts anche in italia, se conoscete o avete opinioni su chi siano i gestori migliori postate
direi che ci serve un servizio/contratto con circa 30/50 posti
ps: ma voi chi giudicate migliore ts o ventrillo?
ho visto che cmq pullula di gameserver/hosting per ts anche in italia, se conoscete o avete opinioni su chi siano i gestori migliori postate
direi che ci serve un servizio/contratto con circa 30/50 posti
ps: ma voi chi giudicate migliore ts o ventrillo?
- Site Admin
Raul ha scritto:Per il server TS : http://www.ts-serveur.eu/tu hai esperienza direta con quel sito? mi sembra molto economico e un account di 1 mese per una 30na di pg lo possiamo fare al volo
Urghesgrunt ha scritto:cmq si trovano anke gratis...Raul ha scritto:Per il server TS : http://www.ts-serveur.eu/tu hai esperienza direta con quel sito? mi sembra molto economico e un account di 1 mese per una 30na di pg lo possiamo fare al volo
ne avevo trovato uno con canale registrato ke funzava davvero bene... ma ovviamente ho perso il link... nick/enza lo hai ancora magari? quello ke usavamo su AoC.. almeno provvisorio direi ke andrebbe bene!
Ventrilo Vs Ts una guerra anzi faida all'altezza di Ps2 Vs Dreamcast.
Ad oggi non c'e' un netto vincitore ma solo frange di Fanboy che adorano o TS o VENTRILO.
Se noi si e' utilizzato solo TS consiglio il proseguio in quel senso.
Ad oggi non c'e' un netto vincitore ma solo frange di Fanboy che adorano o TS o VENTRILO.
Se noi si e' utilizzato solo TS consiglio il proseguio in quel senso.
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole SplendentePSN: thedrow69
Demonus Warfury Prete Guerriero
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- Prossimo
21 messaggi
Pagina 2 di 3