Format Day
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- Prossimo
38 messaggi
Pagina 2 di 4
Devilmaru ha scritto:@Xanghei: inkia era ora che formattassi quella bolgia infernale che chiami pcPer partizionare senza formattare ci sono diversi programmi (io usato sempre partition magic...a pagamento) ma ce ne sono sicuramente ti migliori...
@Demoghei: posso farlo anch'io senza dover riformattere di nuovo?
@Demonghei: ho un velociraptor 350GB con su SO e WAR....io il gioco lo tengo su sto hdd
-.-
Devilmaru ha scritto: [cut]Devi procurarti un programmino per lavorare sulle partizioni, devi ridimensionare la principale e lasciare il necessario spazio libero e poi creare una nuova partizione.
@Demoghei: posso farlo anch'io senza dover riformattere di nuovo?
A quel punto hai la partizone principale e quella che poi darai in pasto allo swap, come da spiegazioni qui sopra.
Ci sono programmini free per questo, ma io conosco solo il Partition Magic che e' a pagamento.
Aki ha scritto: [cut]Molti lo fanno, un HD unico molto performante e molto ampio, pero' alcuni usano partizionare gli HD molto grandi, in modo da fare una partizione per il SO na per i giochi e l'ultima piu' piccina per lo swap.
@Demonghei: ho un velociraptor 350GB con su SO e WAR....io il gioco lo tengo su sto hdd
Ragazzi qui siamo nel mondo delle ottimizzazioni, non di cavoli a merenda
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole SplendentePSN: thedrow69
Demonus Warfury Prete Guerriero
Devilmaru ha scritto:11:42 : che cavolo ci fai sul forum formatta ghei che stasera non mi crashi un millemila volte di nuovoFinito ora di preparare il tutto, tra cazz e mazz esterne è andata per le lunghe
Sperem vada tutto bene
Ci si vede dopo la distruzione/ricostruzione PC
Arrivo tardi ma con 2giga di ram, va bene fare un file swap intorno ai 3.6giga.
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole SplendentePSN: thedrow69
Demonus Warfury Prete Guerriero
Visto che pure io sono scarso in conoscenza di p mi dite come faccio ad aggiornare questo :
Campagna contro la guida del girocottero in stato di ebrezza.
Se vedi un nano sbronzo alla guida del girocottero cerca di evitarlo e per la tua incolumità.
- Site Admin
hai messo male una parentesi te lo edito
Finito ora entro in game sperem che fili tutto lissio
Edit: tempo totale online 1 min e 20 sec, crash 3, servito a tanto formattare e ho il pc pulito solo SO directx e driver ora provo un ultimo tentativo scaricando da capo il client se non va aspetto la release mi sa, sperando che almeno li vada
Edit: tempo totale online 1 min e 20 sec, crash 3, servito a tanto formattare e ho il pc pulito solo SO directx e driver ora provo un ultimo tentativo scaricando da capo il client se non va aspetto la release mi sa, sperando che almeno li vada
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- Prossimo
38 messaggi
Pagina 2 di 4