Per xboxari! (Gear 2)

L'angolo degli OT

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

7 messaggi Pagina 1 di 1

Vajolance

Messaggio da Vajolance » mercoledì 29 ottobre 2008, 13:22
Dopo il recente scambio di opinioni con demo m'è tornata un po la voglia di console.. e spulciando le utime news m'è saltato all'occhio questo:
http://www.gametrailers.com/player/42088.html
:seee:
dei boxari presenti in questo forum (credo pochi) qualcuno ci fara un giretto? online intendo... il mio nik è sempre quello : Vajolance

ciauz
.........Immagine.........
Immagine

Earendil

YCC Effettivo

Messaggio da Earendil » mercoledì 29 ottobre 2008, 14:41
A dir la verità ho giocato poco pure a GoW 1 pur considerandolo ottimo come grafica e come giocabilità... :look:
Earendil: la stella più amata dagli Elfi, figlio di Tuor della progenie di Hador, ovvero il figlio di Idril, figlia di Turgon, dalla casata elfica di Finwe.
Portatore di luce più antica del Sole e della Luna: il Silmaril!
Splendore dei Figli della Terra, stella delle tenebre, gemma del tramonto, radianza del mattino!

Immagine
"Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" Edmund Burke (1729-1797)
Immagine

Earendil

YCC Effettivo

Messaggio da Earendil » mercoledì 29 ottobre 2008, 14:56
e cmq vedendo sto filmato mi è tornata la voglia di riprendere GoW1 in attesa di GoW2... :sisi:
ma ci sarebbe, come scrivevo nell'altro post, pure Fable e Fable2... :goccia:
Earendil: la stella più amata dagli Elfi, figlio di Tuor della progenie di Hador, ovvero il figlio di Idril, figlia di Turgon, dalla casata elfica di Finwe.
Splendore dei Figli della Terra, stella delle tenebre, gemma del tramonto, radianza del mattino!

Immagine
"Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" Edmund Burke (1729-1797)
Immagine

Dusk

YCC Storico

Messaggio da Dusk » mercoledì 29 ottobre 2008, 15:26
Giocato e terminato in 2 :look: , gran bel gioco, meglio del primo, finisce un pò di cazzo però.

P.S.: Si ok l'abbiam scaricato, ma ho il preorder della versione da collezione da 2 mesi, quindi non rompete la minchia :asd: .
Linux is only free if your time has no value.

Immagine
Immagine

Earendil

YCC Effettivo

Messaggio da Earendil » mercoledì 29 ottobre 2008, 15:35
Dusk ha scritto:
Giocato e terminato in 2 :look: , gran bel gioco, meglio del primo, finisce un pò di cazzo però.

P.S.: Si ok l'abbiam scaricato, ma ho il preorder della versione da collezione da 2 mesi, quindi non rompete la minchia :asd: .
Come giocato e terminato?!? :seee:

Ma se esce il 7 novembre... :confuso:

Immagine
Immagine

Vajolance

Messaggio da Vajolance » mercoledì 29 ottobre 2008, 15:58
Dusk ha scritto:

hummm.... ma non lo giocherai online... se ho capito bene tutto il discorso!
vabbe.. non spoilarare pls.. ghggh
Immagine

Dusk

YCC Storico

Messaggio da Dusk » mercoledì 5 novembre 2008, 15:07
Vajolance ha scritto:
Dusk ha scritto:

hummm.... ma non lo giocherai online... se ho capito bene tutto il discorso!
vabbe.. non spoilarare pls.. ghggh
Nono, giocato in locale, online ti bannano in 2 secondi :uhm:
Linux is only free if your time has no value.

Immagine
Immagine
7 messaggi Pagina 1 di 1