crash strano!

L'angolo degli OT

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

23 messaggi Pagina 3 di 3

Earendil

YCC Effettivo

Messaggio da Earendil » mercoledì 1 ottobre 2008, 10:10
Vajolance ha scritto:
cazzo è il mem test?
il test della memoria? :look:

ho vinto quacche cosa? :sisi:

:asd:
Earendil: la stella più amata dagli Elfi, figlio di Tuor della progenie di Hador, ovvero il figlio di Idril, figlia di Turgon, dalla casata elfica di Finwe.
Portatore di luce più antica del Sole e della Luna: il Silmaril!
Splendore dei Figli della Terra, stella delle tenebre, gemma del tramonto, radianza del mattino!

Immagine
"Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" Edmund Burke (1729-1797)
Immagine

Pelowar

YCC Storico

Messaggio da Pelowar » giovedì 2 ottobre 2008, 11:26
Google->mem test-> lo scarichi e lo lanci seguendo la procedura.

Ti fa una diagnosi attiva sulla ram.

A me con daoc mi succedeva la stessa cosa, 1 minuto di log e mi crashava (dopo non aver avuto problemi con il pc per 1 anno intero).
Ho eseguito il mem test ed ho trovato errori.

A sto punto ho provato ad usare il pc con 1 banco solo alla volta per individuare quali dei 2 banchi fosse danneggiato... et voilà... ho sostituito in garanzia quello rovinato con il quale Daoc mi crashava..
ImmagineImmagine
Immagine Immagine
Il mio compito è estirpare corruzione, mutazione, eresia, psionici malvagi e blasfemia contro l'Imperatore dell'Umanità!

Immagine
In DAoC
Pelowarp -Custode 7Lx- Papusha -Barda 7Lx- Aia CheDolor -Ranger topo 6Lx- Abbrustolisco Tutti -Incantatore pve? 6Lx- Annihilation -Campione 3Lx- (tutti in riposo - forse eterno?)

Woundsweaver

YCC Effettivo

Messaggio da Woundsweaver » giovedì 2 ottobre 2008, 15:14
Earendil ha scritto:
Vajolance ha scritto:
cazzo è il mem test?
il test della memoria? :look:

ho vinto quacche cosa? :sisi:

:asd:
gnende...gnende...
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Immagine
23 messaggi Pagina 3 di 3