ehi ... facciamo un resoconto di gilda per il nuovo anno ...
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- Prossimo
24 messaggi
Pagina 2 di 3
- YCC Effettivo
Sig ciao a tutti io mi sono ridotta a giocare a Wow di quelli gratuiti..la figata piu grande e che in un ora ti fai 10 livelli eheheh...passicchio il tempo li dato che non hovoglia di sborsare tutti quei soldi per SWToR e giocarci da sola
ma attendo con ansia GW2
ma attendo con ansia GW2
Intanto buon anno a tutti
Io sto giocando a Swtor sul server Trayus Academy(sull'altro era impossibile loggare, 2 ore di coda...), sono in una gilda lato Repubblica che conta piu' di 100 membri tutti italiani( praticamente ha riunito tutti quelli che scappavano da Tomb of Freedon Nad...).
Il nome della gilda e' Rogue Squadron se qualcuno volesse venire a farci un giro.
Io sto giocando a Swtor sul server Trayus Academy(sull'altro era impossibile loggare, 2 ore di coda...), sono in una gilda lato Repubblica che conta piu' di 100 membri tutti italiani( praticamente ha riunito tutti quelli che scappavano da Tomb of Freedon Nad...).
Il nome della gilda e' Rogue Squadron se qualcuno volesse venire a farci un giro.
Eruantien - Swordmaster
- Decano YCC
Presente, io per ora non gioco a niente giusto perchè stò già troppe ore di fronte al pc. Cmq v seguo via forum:)
Ps: quando e se vedete lord, pintu, joh e sif salutateli da parte mia.Naturalemnte un saluto anche a tutti gli altri che mi conoscono compreso Zurolo. ciaooo
Ps: quando e se vedete lord, pintu, joh e sif salutateli da parte mia.Naturalemnte un saluto anche a tutti gli altri che mi conoscono compreso Zurolo. ciaooo
Born to be YCC a.k.a. SIDRUS on Daoc, Gw, Wow and now Who.
Attualmente gioco unicamente su LOL e manco troppo. Anzi colgo l'occasione per scusarmi per tutte le volte che rifiuto partite ma forse vista la mia nabbaggine è meglio così. Nel frattempo aspetto un gioco che mi permetta di insultare Solstizio, anche se credo che posso farlo anche senza gioco....
- YCC Storico
Noobonzo ha scritto:Anzi colgo l'occasione per scusarmi per tutte le volte che rifiuto partite ma forse vista la mia nabbaggine è meglio così.Ma figurati se guardiamo a chi è niubbo, soprattutto dopo il bagno di umiltà di ieri sera con frasi in ts tipo:
Io lo disistallo quasto gioco di m...aIl rosik è forte in tutti noi
Misty ha scritto:sarco... rvr scarso (tanto) troppo rosicone (in senso buono)
sicuramente whit gioca meglio ed e' meno rosicone di sarco!
1 dei 4 inutili
Innanzi tutto auguri.... ciao a tutti quelli che mi conoscono.... un /rude a chi non mi conosce e fa finta di non conoscermi.
Detto questo volevo capire se c'erano possibilità di creare qualcosa a GW2 visto che a naso sembra l'unico gioco che valga la pena (anche perchè dovrebbe essere senza canone) ....
Ovviamente so benissimo che a rispondere saranno in 4 tra cui qualcuno che dira...." DIABLO IIIeeeeeeeeee"
A presto spero....
Detto questo volevo capire se c'erano possibilità di creare qualcosa a GW2 visto che a naso sembra l'unico gioco che valga la pena (anche perchè dovrebbe essere senza canone) ....
Ovviamente so benissimo che a rispondere saranno in 4 tra cui qualcuno che dira...." DIABLO IIIeeeeeeeeee"
A presto spero....
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- Prossimo
24 messaggi
Pagina 2 di 3