Salutone

L'angolo degli OT

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

5 messaggi Pagina 1 di 1

aranth

YCC Storico

Messaggio da aranth » mercoledì 9 febbraio 2011, 18:58
Ciao a tutti ragazzi Tra il master il lavoro e il bambino m'è rimasto poco tempo per girare online.....un salutone ve lo mando e spero il prima possibile di farmi rivedere su qualche game.
Vedo che cominciate rift magari se Tommaso comincia a dormire ci faccio un pensierino.
Ciaoooooooooooooooooo

Whit

YCC Storico

Messaggio da Whit » sabato 12 febbraio 2011, 12:26
Weeeeeeee ciao steeeee. Non ti si sente da una vita. Purtroppo il post l'ho notato solo ora. Se riesci prova anche te con rift non sarà un gran che come gioco ma almeno si sta in compagnia.
Immagine
Campagna contro la guida del girocottero in stato di ebrezza.
Se vedi un nano sbronzo alla guida del girocottero cerca di evitarlo e per la tua incolumità.

Zur

Fondatore YCC

Messaggio da Zur » sabato 12 febbraio 2011, 17:58
Ciaoooo Ste!!
una volta eri un cazzeggione di prima categoria ehehe guarda ora che brav ;)
Ci sentiamo in forum, in game o fb :pc:
cyaaaaaaa

aranth

YCC Storico

Messaggio da aranth » sabato 12 febbraio 2011, 19:22
whit mi farebbe tanto piacere ci provo ma non vorrei fare come al solito che dico che ci sarò e poi loggo 3 volte e riscompaio. Appena mi stabilizzo un po' ci riprovo.
Quando apre sta open beta?
Paolino spero ci si senta in game intanto mi piaceva risalutarvi che mi mancano tanto le serate passate a cazzeggiare online :)

Whit

YCC Storico

Messaggio da Whit » sabato 12 febbraio 2011, 19:50
Dovrebbe aprire il 15. Io causa lavoro nn credo riuscirò a loggare prima delle 19 . Cmq fai la registrazione e comincia a scaricare il client che sono 9 o 8 gb. Ti dico il vero il gioco è una copia sputata di wow e di altri giochi ( niente a che fare con daoc) ma pur di sparare 4 fesserie in ts ci si accontenta.(Primo o poi uscirà qualcosa di decente).
Se non riesci causa impegni a giocare passa in ts al massimo scambiamo 4 chiacchiere.(L'open beta dura dal 15 al 21 quindi credo che la sera in quei giorni ci trovi) .
Immagine
Campagna contro la guida del girocottero in stato di ebrezza.
Se vedi un nano sbronzo alla guida del girocottero cerca di evitarlo e per la tua incolumità.
5 messaggi Pagina 1 di 1