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L'angolo degli OT

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

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Doc

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Messaggio da Doc » sabato 16 ottobre 2010, 19:12
Helluin a parte (che e` un raro esempio di sw nato) lo sw fa....tenerezza
Slayou - How many Slayers could the slayer Slayou slay if the slayer Slayou could slay slayers? -

XDoc - Tha Rune Priest 4 teh win (retired) -
Sledgy - La risposta giusta e' un martellone a 2 mani -
X OZ X - Summoner League of Legends (Client US,lontano da GOA) -

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HelluinEstel

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Messaggio da HelluinEstel » sabato 23 ottobre 2010, 12:37
Urca, non avevo visto la pubblicità, carina.

Sullo SW, senza false modestie, oggettivamente faccio poco testo.
In ogni caso, come molte classi, tende a dare di più salendo perché è marcata la curva di crescita, tuttavia dipende sempre molto dal giocatore.
In realtà una chiave di lettura della classe è sempre stata nella descrizione di Mythic: saper leggere bene tutto il campo di battaglia, anticipare le mosse (resurrezioni, pull dei mara, etc), colpire al momento giusto. Di certo l'eliminazione della range minima sui colpi ranged e l'ultima tattica di schermaglia diversa hanno cambiato qualcosa, in effetti forse la descrizione sarebbe da correggere.
Il guaio della classe sono le poche utility per il party: un regen AP scarso ed una tattica che aumenta ogni critico (ottima questa ma per lo più usabile in pve o con una build di schermaglia anche in rvr/scen, se in party).
"... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Ilúvatar."

Zur

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Messaggio da Zur » giovedì 28 ottobre 2010, 18:33
HelluinEstel ha scritto:
Urca, non avevo visto la pubblicità, carina.

Sullo SW, senza false modestie, oggettivamente faccio poco testo.
In ogni caso, come molte classi, tende a dare di più salendo perché è marcata la curva di crescita, tuttavia dipende sempre molto dal giocatore.
In realtà una chiave di lettura della classe è sempre stata nella descrizione di Mythic: saper leggere bene tutto il campo di battaglia, anticipare le mosse (resurrezioni, pull dei mara, etc), colpire al momento giusto. Di certo l'eliminazione della range minima sui colpi ranged e l'ultima tattica di schermaglia diversa hanno cambiato qualcosa, in effetti forse la descrizione sarebbe da correggere.
Il guaio della classe sono le poche utility per il party: un regen AP scarso ed una tattica che aumenta ogni critico (ottima questa ma per lo più usabile in pve o con una build di schermaglia anche in rvr/scen, se in party).
Ottima descrizione Hellu,
ho capito pure io come funzia lo SW :cool2:
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