scheda grafica
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
4 messaggi
Pagina 1 di 1
http://www.notebookcheck.it/Schede-graf ... 875.0.html
forse questo ti piò aiutare... se vai nel "mi pare" terzo blocco vedi che la RADEON è leggermente sopra(5 posizione circa) della GT.
Di più nin so.
Avevo sentito che la serie 5600 era cmq meglio della serie GT 4** a parità di schede(ovvio che una GT435 è meglio della 5600 ma sarebbe da paragonare con una 57** o 58**)
forse questo ti piò aiutare... se vai nel "mi pare" terzo blocco vedi che la RADEON è leggermente sopra(5 posizione circa) della GT.
Di più nin so.
Avevo sentito che la serie 5600 era cmq meglio della serie GT 4** a parità di schede(ovvio che una GT435 è meglio della 5600 ma sarebbe da paragonare con una 57** o 58**)
- YCC Storico
Io è da molto che compro solo nvidia, mai un problema, mentre sento chi ha radeon che spesso ha problemi di driver, ma magari nel tempo hanno risolto questo inconveniente. Prima Radeon costava molto meno quindi era un ottima opzione anche se stava al di sotto in prestazioni, ora si equivalgono ma anche nel prezzo sembrerebbe.
Quindi vai a simpatia, certo che potresti spendere qualcosina meno ed avere ottime prestazioni, la mia gtx 280 va ancora alla grande con tutti i giochi, magari te la tirano pure dietro
Quindi vai a simpatia, certo che potresti spendere qualcosina meno ed avere ottime prestazioni, la mia gtx 280 va ancora alla grande con tutti i giochi, magari te la tirano pure dietro
Misty ha scritto:sarco... rvr scarso (tanto) troppo rosicone (in senso buono)
sicuramente whit gioca meglio ed e' meno rosicone di sarco!
1 dei 4 inutili
4 messaggi
Pagina 1 di 1