Ma quando se vedemo?
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
- YCC Effettivo
Typsys ha scritto:come detto io ci sono dal 12 fino ad agosto. ma non state a scervellarvi per sistemare pure me. cioe se e solo per uno che dovete spostare tutto non ha senso .p
che noia...!!! liberati no???
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Woundsweaver ha scritto:non tutti hanno la fortuna di poter fare un po quel che gli pareTypsys ha scritto:come detto io ci sono dal 12 fino ad agosto. ma non state a scervellarvi per sistemare pure me. cioe se e solo per uno che dovete spostare tutto non ha senso .p
che noia...!!! liberati no???
vedo di discutere con il capatazz e vediam
Come non detto, anche a sto giro salto sono un pò incasinato per via del lavoro e probabilmente a fine mese dovrò cercarne uno nuovo.
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Blackthunder
Ghatz Eroe 6LX - Deira Armorer Leg.
Evan BladeMaster 5LX - Deira Weapon Leg.
Blackthunder Custode 3LX - Deira Alchimista leg.
MSN: ghatz87@hotmail.it
Vivi il presente, ricorda il passato e non temere il futuro
- Decano YCC
Orcryst ha scritto:I veneziani possono venire da sabato 24 in poi:(, cmq non pensate a noi al massimo sarà per la prox Q_QMa porca.....ho paura che per il 10/11 Luglio saremo veramente in pochi....la famo lo stesso?
Ultima on line: Derfel (Quo Vadis?) [Tankmage] Europe -OFF-
Dark Age of Camelot: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Custode Hibernia] Vortigern -OFF-
World of Warcraft: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Alleanza] Crushridge -OFF-
Warhammer online: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Nano Spaccaferro] Gorthor-OFF
AION: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Templar] Telemachus -OFF-
RIFT: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Guardians] Steampike - OFF-
GUILD WAR 2: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Warrior Norm] Gandara - STANDBY-
Dark Age of Camelot: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Custode Hibernia] Vortigern -OFF-
World of Warcraft: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Alleanza] Crushridge -OFF-
Noobonzo ha scritto:e se facessimo il 31 che mi pare sia sabato così becchiamo praticamente tutti?In questo caso non potrei io, dal 23 luglio al 4 agosto ho 3 minuti liberi in tutto e penso di usarli per mangiare andare al bagno e dormire
Xantar ha scritto:ti conviene scegliere una di quelle tre cose e dedicargli i 3 minuti. 3 minuti di estasi totaleNoobonzo ha scritto:e se facessimo il 31 che mi pare sia sabato così becchiamo praticamente tutti?In questo caso non potrei io, dal 23 luglio al 4 agosto ho 3 minuti liberi in tutto e penso di usarli per mangiare andare al bagno e dormire
- Decano YCC
Noobonzo ha scritto:e se facessimo il 31 che mi pare sia sabato così becchiamo praticamente tutti?Niente da fare neanche per me per il 31.
Ultima on line: Derfel (Quo Vadis?) [Tankmage] Europe -OFF-
Typsys ha scritto:Mi sa che me li spendo un paio di secondi alla volta un po per una un po per l'altra, perchè mangiare sul cesso finchè dormo non la vedo un opzione poi cosi praticabile anche se forse fra flebo e catetere nello zainetto potrei dedicare il minutaggio solo al sonno ... se poi però mi danno una pacca sulle spalle ...Xantar ha scritto:ti conviene scegliere una di quelle tre cose e dedicargli i 3 minuti. 3 minuti di estasi totaleNoobonzo ha scritto:e se facessimo il 31 che mi pare sia sabato così becchiamo praticamente tutti?In questo caso non potrei io, dal 23 luglio al 4 agosto ho 3 minuti liberi in tutto e penso di usarli per mangiare andare al bagno e dormire