Mi serve il vostro aiuto....grande aiuto
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
- Precedente
- 1
- 2
13 messaggi
Pagina 2 di 2
se ti serve, io ci sono sempre =)
ho gia fatto un cosa simile per un altra persona che si doveva laureare sempre in sciende di qlks, ed è stata un successone=)
p.s. ovviamente posso leggere e risp solo su questa sezione di forum... se posti da altre parti nu =\
ho gia fatto un cosa simile per un altra persona che si doveva laureare sempre in sciende di qlks, ed è stata un successone=)
p.s. ovviamente posso leggere e risp solo su questa sezione di forum... se posti da altre parti nu =\
- YCC Effettivo
Noobonzo ha scritto:Salve raga, vorrei chiedervi una cosa. Oltre ad essere un abilissimo giocatore di mmorpg, e molti di voi lo sanno , sono anche studente della facoltà di scienze della comunicazione e sto per laurearmi. Vi dico questo perchè sto portando avanti un progetto di tesi sulle comunità online e guarda caso parlando con il prof della mia esperienza con i giochi online siete usciti tutti voi. Interessato, mi ha chiesto se potevo fare delle interviste ad alcuni di voi. Ed eccoci al dunque. Per poter concludere la tesi ho bisogno di alcuni volenterosi gildani (se vi ficcate tutti mi rendete la persona e lo studente più felice del mondo) ai quali chiedere la propria esperienza nei giochi online e nelle comunità online. Alcuni già sono informati della cosa, gli altri lo sanno ora .
Oltre al forum vi riferirò il tutto tramite ts ,a chi riesco a beccare. Spero tanto che sarete numerosi, anche perchè se non c'è nessuno non mi laureo
P.s. Non è nella maniera più assoluta uno scherzo.
Ciau Noobo, credo proprio che la mia storia nel mondo dei MMoRpG ti potrà davvero essere utile....... p.s. tanto sai già di che parlo.......................... bye bye
on DAoC
Aron vampiir 9L0 Deira HIB
Aronix champion 9L4 Deira HIB
Aronner kan-laresh 9L1 Deira HIB
on Warhammer
KIlldreams maestro di spada 50lv-50fama
WoW (off)
Guild War (off)
LastChaos Germany Puricinu (off)
http://z0r.de/?id=318 ...................
Aron vampiir 9L0 Deira HIB
Aronix champion 9L4 Deira HIB
Aronner kan-laresh 9L1 Deira HIB
on Warhammer
KIlldreams maestro di spada 50lv-50fama
WoW (off)
Guild War (off)
LastChaos Germany Puricinu (off)
http://z0r.de/?id=318 ...................
- Precedente
- 1
- 2
13 messaggi
Pagina 2 di 2