Server inglese
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
- Precedente
- 1
- 2
15 messaggi
Pagina 2 di 2
Riassunto per Noobonzo
Su Karak Azagal al momento ci sono di sicuro due giocatori Distruzione e una gilda composta da nostri 6 elementi, nomata SPQR. Ma non so che lato visto che non lo scrivono.
Su Karak Eight Peaks ci sono gli YCC lato ordine, gilda che viene usata principalmente per exparsi i pg per poi trasferarli su Gorthor e che viene mantenuta in vita nel malaugarato caso che Gorthor tiri le cuoia (inverosimile, ma meglio essere cmq preparati) al momento siamo una decina di giocatori. (Cmq la gilda accoglie SOLO YCC, nessun corpo estraeneo )
Per quelli che hanno il pg in "costruzione" su K8P fate un who Yn e sendateci tutti hanno la possibilita' di gildare
Spero di averti chiarito i dubbi Noob
Su Karak Azagal al momento ci sono di sicuro due giocatori Distruzione e una gilda composta da nostri 6 elementi, nomata SPQR. Ma non so che lato visto che non lo scrivono.
Su Karak Eight Peaks ci sono gli YCC lato ordine, gilda che viene usata principalmente per exparsi i pg per poi trasferarli su Gorthor e che viene mantenuta in vita nel malaugarato caso che Gorthor tiri le cuoia (inverosimile, ma meglio essere cmq preparati) al momento siamo una decina di giocatori. (Cmq la gilda accoglie SOLO YCC, nessun corpo estraeneo )
Per quelli che hanno il pg in "costruzione" su K8P fate un who Yn e sendateci tutti hanno la possibilita' di gildare
Spero di averti chiarito i dubbi Noob
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole SplendentePSN: thedrow69
Demonus Warfury Prete Guerriero
Noobonzo ha scritto:Chiarissimo. Già vi ho trovati con il mio ib su k8p appena posso loggare vi sendo subito...Potreste organizzarvi per fare la gilda YCC anche su karaz a mio avviso.
E poi sono anche su karaz lato distru insieme ad altri 4-5 scalmanati a fare un pò di macello!!!
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole SplendentePSN: thedrow69
Demonus Warfury Prete Guerriero
- Precedente
- 1
- 2
15 messaggi
Pagina 2 di 2