Pagina 1 di 1
Cambiamenti in Gilda
Inviato: venerdì 11 aprile 2014, 15:36
da nho
Praticamente siamo rimasti solo in 2 negli YCC, gli altri 4 players attivi sono andati in un altra gilda italiana (ADES) appena arrivata da Underword (circa 30-40 membri), dedita quasi esclusivamente al PVE da istanza e poco più (ma c'è un di più?
), l'invito ad andare con loro era rivolto anche a me e Gigatz, ma noi siamo rimasti in YCC. Io ho preso la decisione di non trasferirmi dopo aver aderito per una sera soltanto, perchè volevo capire qual'è il loro orientamento nel gioco. Non mi nteressa in alcun modo il PVE di GW2 (salvo qualche evento in Openword), le istanze sono banali e piuttosto noiose (preferisco 10 volte Word of Warcraft o SWTOR). Da parte degli ADES c'è l'obbligo di rappresentanza per far aumentare i punti di gilda mantenendo il loro tag attivo, sinceramente non sono minimamente interessanto al rating e da qui la mia decisone di restare dove sono visto che alla fine per me non cambia nulla.
Re: Cambiamenti in Gilda
Inviato: venerdì 11 aprile 2014, 22:10
da Zur
Grandi che avete mantenuto il tag
Purtroppo gli ultimi mesi non mi sono collegato,
a me manca il pvp a piccoli gruppi che si faceva in daoc e negli scenari di wh.
GW2 è spesso molto zerg oriented ghgh
Re: Cambiamenti in Gilda
Inviato: sabato 12 aprile 2014, 0:36
da nho
Zur ha scritto:Grandi che avete mantenuto il tag
Purtroppo gli ultimi mesi non mi sono collegato,
a me manca il pvp a piccoli gruppi che si faceva in daoc e negli scenari di wh.
GW2 è spesso molto zerg oriented ghgh
Magari se logghi una sera ne parliamo.
Lo zerg in GW2 ha un senso, perchè c'è strategia nel combattere su tre mappe. A parità di giocatori vince non solo chi gioca meglio come singoli, ma anche chi gestisce meglio il gioco.
Tra parentesi cambieranno un sacco di cose da qui a fine mese.
Re: Cambiamenti in Gilda
Inviato: martedì 15 aprile 2014, 22:25
da Derfel
nho ha scritto:Praticamente siamo rimasti solo in 2 negli YCC, gli altri 4 players attivi sono andati in un altra gilda italiana (ADES) appena arrivata da Underword (circa 30-40 membri), dedita quasi esclusivamente al PVE da istanza e poco più (ma c'è un di più? ), l'invito ad andare con loro era rivolto anche a me e Gigatz, ma noi siamo rimasti in YCC. Io ho preso la decisione di non trasferirmi dopo aver aderito per una sera soltanto, perchè volevo capire qual'è il loro orientamento nel gioco. Non mi nteressa in alcun modo il PVE di GW2 (salvo qualche evento in Openword), le istanze sono banali e piuttosto noiose (preferisco 10 volte Word of Warcraft o SWTOR). Da parte degli ADES c'è l'obbligo di rappresentanza per far aumentare i punti di gilda mantenendo il loro tag attivo, sinceramente non sono minimamente interessanto al rating e da qui la mia decisone di restare dove sono visto che alla fine per me non cambia nulla.
Io son fuori dai giochi ormai da mesi; per il momento me ne sto sul mio giochino di carte -Hearstone-.
Bravi che avete mantenuto il tag, se mi ripiglia la voglia, ma non penso, faccio un salto a salutare.
Re: Cambiamenti in Gilda
Inviato: mercoledì 16 aprile 2014, 20:32
da Zur
Ciaoooooo Derfe
Re: Cambiamenti in Gilda
Inviato: lunedì 21 aprile 2014, 9:14
da IvanQZ
Noi invece abbiamo deciso di cambiare gilda perchè su 4 2 sono pve mentre io e Andrea facciamo un po do tutto , sia pve che www. Se rimanevmo negli YCC non riuscivamo a fare nemmeno un giro di un dungeon di gilda nonostante fossimo in 6, guild mission nemmeno a parlarne. Per il www ne fanno poco qundi ci si arrangia , comunque eravamo rimasti in 3 in 3 mappe diverse, quindi direi che non è cambiato molto.
Re: Cambiamenti in Gilda
Inviato: giovedì 15 maggio 2014, 19:41
da nho
Si, però come per gli IC forse potevatevamo parlane prima.
Non prenderla come una polemica.