[FALL OF LANTERN HOOK] Tattiche Normal e Expert
Inviato: lunedì 4 aprile 2011, 13:56
LH Normal.
Quest:
1- Hope Still Burns, Quest che si acquisisce come si entra nell`istanza. Richiede di uccidere i tre Boss dell`istanza, prima che vi venga chiesto di uccidere i boss dovete liberare i prigionieri al piano terra. Finita l`istanza in alto nel desktop compare un bottone da cliccare che ci dara' la nostra ricompensa.
2- Wash it Away, Quest che si acquisisce dal First Prisoner all`interno di una delle celle dell`istanza. Richiede di uccidere i sei Faction Fanatic. Non ricordo la consegna dove si effettua.
3- Against the Odds, Quest che si acquisisce dal Second Prisoner all`interno di una delle celle dell`istanza. Richiede di utilizzare i tre Ethian Orb, sono degli idoli con una gemma incastonata all`interno. Non ricordo la consegna dove si effettua.
Boss: Rorf
Niente di Particolare. E' un Beastmaster. Quindi viene accompagnato da un cane di nome Scratchy. Oltre a picchiare il cane applica un DoT, chiamato Infected Wound, che puo' fare molto male. Rorf ha tre abilita' principali, Spirit Bite, semplice colpo dalla distanza (sul tank normalmente o su chi ha aggro), Feral Root (interrompibile), un root che applica al tank e che viene seguito da un salto indietro di circa 15 metri per ricominciare a usare Spirit Bite e, infine, Feline Mend che e' una cura per il pet (interrompibile). Di solito si uccide prima il pet e poi lui. E' possibile lasciare in vita il pet.
Boss: Pyromaster Cortilnald
Siate pronti. Boss diviso in due fasi. La prima consiste nell`uccidere per circa 3 minuti del trash normal. La seconda consiste nel boss vero e proprio. Casta Fireball, DD, e Cinderburst che va interrotto appena possibile, dato l`enorme quantitativo di danno che fa. Durante tutto lo scontro il boss si teleportera' in giro per la stanza. La cosa difficile sono degli AoE, chiamati Pillar of Fire, che poppano sul terreno e fanno vagonate di danni. Semplicemente spostatevi dagli AoE. Questi Pillar vengono spawnati sia in fase uno che in fase 2.
Boss: Emberlord Ereetu
Uno dei boss piu difficili del gioco. Ereetu ha quattro abilita' principali: Explosive Bolt, un DD molto potente che colpisce uno del gruppo a caso (non il tank o chi e' in cima all`elenco dell`aggro) scoppiando (lo scoppio fa danni a tutti quelli vicini al bersaglio); Fire Claw, un Cleave frontale molto potente; Dark Invocation, un fear che dura intorno ai 5 secondi; Scorching Shard, crea un cristallo su uno dei personaggi. Questi cristalli castano a loro volta un PBAoE molto dannoso. Inoltre non scompaiono con il passare del tempo, ma restano finche non vengono distrutti. Le tecniche sono due: o si fa full dps sul boss o si fa full aoe tenendo il boss vicino agli shard. In entrambi i casi il tank sta lontano dal gruppo. Il gruppo sta tutto compatto e si sposta solamente quando compaiono i cristalli. Per il resto e' solo una questione di puro dps.
Per l`Expert ecco le strategie, dove ci sono cambiamenti, se no restano le stesse.
Boss: Rorf
Esattamente come il Normal, solo che i cani sono Tre non uno. Come per il normal si possono uccidere prima i cani poi Rorf o prima Rorf e poi i cani.
Boss: Pyromaster Cortilnald
Uguale identico al Normal, semplicemente gli AoE e Cortilnald fanno molto piu male.
Boss: Flamebringer Druhl (Nuovo Boss)
Si palesa appena pulita la stanza prima di Ereetu. Non e' nulla di che. Semplicemente ogni 20-30 secondi, Druhl, fara' una calamita che portera' tutto il gruppo su di lui. Tutti, tranne il tank che resta in melee, devono allontanarsi sia dal boss che dagli altri compagni. Infatti Druhl casta un buff sui personaggi, che infligge danno in base alla vicinanza tra due membri del gruppo. Piu si e' vicini e in piu' si e', piu' danno si prende. La seconda cosa e' un Selfbuff di druhl che gli pompa il danno melee. Se possibile dispellatelo appena si presenta.
Boss: Emberlord Ereetu
Uguale identico al Normal, semplicemente sia gli shard che Ereetu fanno piu male e hanno piu pf.
Boss: Oludare the Firehoof (Nuovo Boss)
Boss molto facile. Si trova nella prima stanza, quella di Rorf tanto per intenderci. Oludare ha un cleave frontale e uno posteriore. In aggiunta, di tanto in tanto, casta 4-5 Pillar of Fire vicino a lui. La tattica consiste nel tankarlo in fondo alla stanza, mentre il resto del gruppo sta tutto ranged. Oludare ha un charge molto potente, carica casualmente tutti i membri del gruppo tranne il tank. I curatori dovranno quindi essere molto pronti a curare chiunque venga caricato, perche' una seconda carica potrebbe essere fatale.
Mi scuso per la mancanza della immagine del boss solo expert. Provvedero' a recuperarne qualcuna.
PS: Aki o Derfe, se le immagini sono troppo grandi o volete che metta solo il link ditemelo che vedo di provvedere .)
Quest:
1- Hope Still Burns, Quest che si acquisisce come si entra nell`istanza. Richiede di uccidere i tre Boss dell`istanza, prima che vi venga chiesto di uccidere i boss dovete liberare i prigionieri al piano terra. Finita l`istanza in alto nel desktop compare un bottone da cliccare che ci dara' la nostra ricompensa.
2- Wash it Away, Quest che si acquisisce dal First Prisoner all`interno di una delle celle dell`istanza. Richiede di uccidere i sei Faction Fanatic. Non ricordo la consegna dove si effettua.
3- Against the Odds, Quest che si acquisisce dal Second Prisoner all`interno di una delle celle dell`istanza. Richiede di utilizzare i tre Ethian Orb, sono degli idoli con una gemma incastonata all`interno. Non ricordo la consegna dove si effettua.
Boss: Rorf
Niente di Particolare. E' un Beastmaster. Quindi viene accompagnato da un cane di nome Scratchy. Oltre a picchiare il cane applica un DoT, chiamato Infected Wound, che puo' fare molto male. Rorf ha tre abilita' principali, Spirit Bite, semplice colpo dalla distanza (sul tank normalmente o su chi ha aggro), Feral Root (interrompibile), un root che applica al tank e che viene seguito da un salto indietro di circa 15 metri per ricominciare a usare Spirit Bite e, infine, Feline Mend che e' una cura per il pet (interrompibile). Di solito si uccide prima il pet e poi lui. E' possibile lasciare in vita il pet.
Boss: Pyromaster Cortilnald
Siate pronti. Boss diviso in due fasi. La prima consiste nell`uccidere per circa 3 minuti del trash normal. La seconda consiste nel boss vero e proprio. Casta Fireball, DD, e Cinderburst che va interrotto appena possibile, dato l`enorme quantitativo di danno che fa. Durante tutto lo scontro il boss si teleportera' in giro per la stanza. La cosa difficile sono degli AoE, chiamati Pillar of Fire, che poppano sul terreno e fanno vagonate di danni. Semplicemente spostatevi dagli AoE. Questi Pillar vengono spawnati sia in fase uno che in fase 2.
Boss: Emberlord Ereetu
Uno dei boss piu difficili del gioco. Ereetu ha quattro abilita' principali: Explosive Bolt, un DD molto potente che colpisce uno del gruppo a caso (non il tank o chi e' in cima all`elenco dell`aggro) scoppiando (lo scoppio fa danni a tutti quelli vicini al bersaglio); Fire Claw, un Cleave frontale molto potente; Dark Invocation, un fear che dura intorno ai 5 secondi; Scorching Shard, crea un cristallo su uno dei personaggi. Questi cristalli castano a loro volta un PBAoE molto dannoso. Inoltre non scompaiono con il passare del tempo, ma restano finche non vengono distrutti. Le tecniche sono due: o si fa full dps sul boss o si fa full aoe tenendo il boss vicino agli shard. In entrambi i casi il tank sta lontano dal gruppo. Il gruppo sta tutto compatto e si sposta solamente quando compaiono i cristalli. Per il resto e' solo una questione di puro dps.
Per l`Expert ecco le strategie, dove ci sono cambiamenti, se no restano le stesse.
Boss: Rorf
Esattamente come il Normal, solo che i cani sono Tre non uno. Come per il normal si possono uccidere prima i cani poi Rorf o prima Rorf e poi i cani.
Boss: Pyromaster Cortilnald
Uguale identico al Normal, semplicemente gli AoE e Cortilnald fanno molto piu male.
Boss: Flamebringer Druhl (Nuovo Boss)
Si palesa appena pulita la stanza prima di Ereetu. Non e' nulla di che. Semplicemente ogni 20-30 secondi, Druhl, fara' una calamita che portera' tutto il gruppo su di lui. Tutti, tranne il tank che resta in melee, devono allontanarsi sia dal boss che dagli altri compagni. Infatti Druhl casta un buff sui personaggi, che infligge danno in base alla vicinanza tra due membri del gruppo. Piu si e' vicini e in piu' si e', piu' danno si prende. La seconda cosa e' un Selfbuff di druhl che gli pompa il danno melee. Se possibile dispellatelo appena si presenta.
Boss: Emberlord Ereetu
Uguale identico al Normal, semplicemente sia gli shard che Ereetu fanno piu male e hanno piu pf.
Boss: Oludare the Firehoof (Nuovo Boss)
Boss molto facile. Si trova nella prima stanza, quella di Rorf tanto per intenderci. Oludare ha un cleave frontale e uno posteriore. In aggiunta, di tanto in tanto, casta 4-5 Pillar of Fire vicino a lui. La tattica consiste nel tankarlo in fondo alla stanza, mentre il resto del gruppo sta tutto ranged. Oludare ha un charge molto potente, carica casualmente tutti i membri del gruppo tranne il tank. I curatori dovranno quindi essere molto pronti a curare chiunque venga caricato, perche' una seconda carica potrebbe essere fatale.
Mi scuso per la mancanza della immagine del boss solo expert. Provvedero' a recuperarne qualcuna.
PS: Aki o Derfe, se le immagini sono troppo grandi o volete che metta solo il link ditemelo che vedo di provvedere .)