serie TV
Discutete qui dei film e delle serie tv
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
- Precedente
- 1
- 2
- 3
29 messaggi
Pagina 3 di 3
Woundsweaver ha scritto:Coupling è strepitoso, purtroppo nell'ultima serie si perde il personaggio migliore.Xantar ha scritto:l'hai visto? bello eh??
Se non fosse per il fatto che ogni tanto ci porti a conoscenza di alcune perle fantastiche come Coupling ...
ce n'era anche un altro sempre british,al livello di coupling se non superiore,ma non so se si trova in rete....se ci riesci dimmi dove,si chiama "Game on" se lo vedi ti senti male dalle risate
Do un occhio per Game on poi ti dico
- YCC Effettivo
Zur ha scritto:Kyle XY lo avete già citato?visto
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Zur ha scritto:Kyle XY lo avete già citato?Prima stagione voto 8
Seconda stagione voto 5 (a essere buoni e solo perche qualche momento alza la media)
Terza stagione l'hanno cassato dopo la 10 e l'hanno lasciato con un finale pacco
- YCC Storico
Ieri ho visto il primo episodio su mediaset di un serie incentrata su una famiglia irlandese che intraprende una guerra mafiosa con gli italiani, come si intitola pls? (lo so potrei cercare agevolmetne su google ma a che serve quando ci sono nerd di telefilm come xan o wounds?
Misty ha scritto:sarco... rvr scarso (tanto) troppo rosicone (in senso buono)
sicuramente whit gioca meglio ed e' meno rosicone di sarco!
1 dei 4 inutili
Sarcofagus ha scritto:Ieri ho visto il primo episodio su mediaset di un serie incentrata su una famiglia irlandese che intraprende una guerra mafiosa con gli italiani, come si intitola pls? (lo so potrei cercare agevolmetne su google ma a che serve quando ci sono nerd di telefilm come xan o wounds?Credo tu stia parlando di "The Black Donnely"
Puoi anche fare a meno di guardarla, hanno segato la serie quasi subito, e mi pare non abbia raggiunto nemmeno il season finale, ho guardato le prime 4 puntate mi pare 3 o 4 anni fa, poi appena visto che non l'avrebbero finita ho smesso.
Era carina, ma gli americani spesso hanno gusti di merda, basta pensare che hanno fatto chiudere "Smith" che era senza ombra di dubbio la miglior serie della storia giusto per farvi un idea guardati il cast
http://www.imdb.com/title/tt0805667/
Giusto per citarne 3: Ray Liotta, Simon Baker (protagonista di the Mentalist) e Jhonny Lee Miller (Protagonista di Eli Stone), a volte U.S.A. non capisce proprio un cazzo
- YCC Effettivo
grande Chuck ^^
Aggiungerei Una serie che dal nome non gli dai 2 lire, ma dopo 2 puntate non riesci piu a farne a meno, The Middleman : http://italia-film.com/telefilm/7372-th ... video.html
E' fenomenale nella sua semplicita'
E per finire, ci metto pure torchwood, serie inglese sci-fi davvero interessante.
E' fenomenale nella sua semplicita'
E per finire, ci metto pure torchwood, serie inglese sci-fi davvero interessante.
Fui Tanti personaggi:
Rarmstorm Blademaster di Hibernia - Vortigern IT
Rarmstorm Dark Avenger - LA2
Rarmstorm Caldari Pilot on EVE
Swiftly Cora Warrior - RF Online - KOR
Swiftly 90 DE Rogue | Fenech 90 DK | Rarmstorm 90 War | Miominimè Lock 90 | WoW
Swiftly 80 Guardian - AoC -
Sufflona 71 Tempest | Swiftlys 55 Assassin | Rarmstorm 65 Protector on Requiem Valdes Srv.
Swiftlys 60/58 Warden-Scout on Rom
Swiftly 40 Shadow Warrior on War
Swiftly 50 Outraider on Eanna Archege EU [-ACTIVE-]
WINNERS DON'T BUY ACCOUNT.
Rarmstorm Blademaster di Hibernia - Vortigern IT
Rarmstorm Dark Avenger - LA2
Rarmstorm Caldari Pilot on EVE
Swiftly Cora Warrior - RF Online - KOR
Swiftly 90 DE Rogue | Fenech 90 DK | Rarmstorm 90 War | Miominimè Lock 90 | WoW
Swiftly 80 Guardian - AoC -
Sufflona 71 Tempest | Swiftlys 55 Assassin | Rarmstorm 65 Protector on Requiem Valdes Srv.
Swiftlys 60/58 Warden-Scout on Rom
Swiftly 40 Shadow Warrior on War
Swiftly 50 Outraider on Eanna Archege EU [-ACTIVE-]
WINNERS DON'T BUY ACCOUNT.
- Precedente
- 1
- 2
- 3
29 messaggi
Pagina 3 di 3