Richiesta gildatura
Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
7 messaggi
Pagina 1 di 1
ciao a tutti
sono un amico di Devilmaru, Xantar e Jekthefury
Questa è la mia prima volta in un gioco mmorpg, prima di richiedere la gildatura ho gia iniziato a giocare con un pg nano ironbraker e sono arrivato quasi a liv. 15 e fama 13, così tanto da cominciare a ingranare con lo stile di gioco e devo dire che mi piace e mi trovo alla grande...
Purtroppo vista la mia zona di residenza sono sprovvisto di servizio adsl e devo recarmi a casa di jekthefury x giocare (soprattutto fine settimana)...
Mi farebbe piacere essere accattato come membro in prova per godere appieno di questa esperienza multiplayer.
Grazie a tutti e arrivederci in battaglia!
PS: Il Nick del mio pg è BUDD
ciao
sono un amico di Devilmaru, Xantar e Jekthefury
Questa è la mia prima volta in un gioco mmorpg, prima di richiedere la gildatura ho gia iniziato a giocare con un pg nano ironbraker e sono arrivato quasi a liv. 15 e fama 13, così tanto da cominciare a ingranare con lo stile di gioco e devo dire che mi piace e mi trovo alla grande...
Purtroppo vista la mia zona di residenza sono sprovvisto di servizio adsl e devo recarmi a casa di jekthefury x giocare (soprattutto fine settimana)...
Mi farebbe piacere essere accattato come membro in prova per godere appieno di questa esperienza multiplayer.
Grazie a tutti e arrivederci in battaglia!
PS: Il Nick del mio pg è BUDD
ciao
- Site Admin
Devilmaru ha scritto:Budd?? Jekthefury??? Ma sopratutto...Xantar???? io non conosco tutti questi gheix Devil Up, Up, Soka, Up.
Benvenuto Budd cerca di essere meno scarso di Jekthefury
e benvenuto anche a Polianna
- YCC Effettivo
Vítejte
Earendil: la stella più amata dagli Elfi, figlio di Tuor della progenie di Hador, ovvero il figlio di Idril, figlia di Turgon, dalla casata elfica di Finwe.
Portatore di luce più antica del Sole e della Luna: il Silmaril!
Splendore dei Figli della Terra, stella delle tenebre, gemma del tramonto, radianza del mattino!
"Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" Edmund Burke (1729-1797)
Portatore di luce più antica del Sole e della Luna: il Silmaril!
Splendore dei Figli della Terra, stella delle tenebre, gemma del tramonto, radianza del mattino!
"Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" Edmund Burke (1729-1797)
7 messaggi
Pagina 1 di 1