Richiesta ammissione in gilda
Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
Buongiorno fratelli dell'ordine!
Come da topic, vorrei inoltrarvi formale richiesta per essere ammesso tra le vostra fila.
Ho avuto la fortuna di osservarvi sui campi di battaglia in questi giorni e sono rimasto impressionato dalla vostra organizzazione bellica.
Sono convinto che il mio scudo unito alla vostra ars bellica sia un connubio perfetto!
Procediamo con le presentazioni.
Pg: Elthannah
razza: nano
classe: spaccaferro
specializzazione: carne da macello (sono speccato tank puro, path of stone)
livello: 20
Come player, inizio ad entrare nella categoria dei non più giovanissimi (ho 33 anni), ma la "veneranda" età non ha solo aspetti negativi! Infatti, ho avuto la fortuna di giocare ai mmorpg dai tempi di Daoc.
Vi faccio un rapido riepilogo dei mmorpg in cui sono stato presente in modo continuativo:
1) Daoc (Hyboria)
2) SWG (ribelle)
3) Lineage
4) World of Warcraft (orda)
5) LOTRO
6) Age of Conan
Non nomino gli altri mmorpg sui quali sono stato solo per brevi esperienze.
Ovviamente, in tutti questi anni ho allacciato rapporti stretti con un certo numero di persone, ed in particolare modo con gli MLS: l'ultima avventura in AOC l'ho vissuta proprio tra le loro fila.
Delusi dalle aspettative mancate di AOC, ai primi di settembre i membri MLS si sono rivolti ad altri giochi: qualcuno è tornato su SWG, qualcuno è tornato a giocare a NWN 2 e qualche altro, un po' in sordina, si è lanciato nel mondo di WAR.
Il problema è che i pochi che sono entrati in WAR hanno scelto il caos, mentre il sottoscritto voleva a tutti i costi giocare nell'ordine.
Bon, questa è la genesi che mi ha portato alla situazione attuale: al momento sono entrato in una gilda che, purtroppo, non mi convince molto (non è molto attiva, basti dire che non sono ancora riuscito a fare uno scenario con i miei congildani!).
Spero di poter entrare al più presto nella vostra organizzazione.
Per il momento, ci vediamo sui campi di battaglia!
Saluti da Karaz-a-Karak
Elthannah
P.S.: i miei orari online sono, quasi tutti i giorni, tra le 22:00 e la 01:00.
Come da topic, vorrei inoltrarvi formale richiesta per essere ammesso tra le vostra fila.
Ho avuto la fortuna di osservarvi sui campi di battaglia in questi giorni e sono rimasto impressionato dalla vostra organizzazione bellica.
Sono convinto che il mio scudo unito alla vostra ars bellica sia un connubio perfetto!
Procediamo con le presentazioni.
Pg: Elthannah
razza: nano
classe: spaccaferro
specializzazione: carne da macello (sono speccato tank puro, path of stone)
livello: 20
Come player, inizio ad entrare nella categoria dei non più giovanissimi (ho 33 anni), ma la "veneranda" età non ha solo aspetti negativi! Infatti, ho avuto la fortuna di giocare ai mmorpg dai tempi di Daoc.
Vi faccio un rapido riepilogo dei mmorpg in cui sono stato presente in modo continuativo:
1) Daoc (Hyboria)
2) SWG (ribelle)
3) Lineage
4) World of Warcraft (orda)
5) LOTRO
6) Age of Conan
Non nomino gli altri mmorpg sui quali sono stato solo per brevi esperienze.
Ovviamente, in tutti questi anni ho allacciato rapporti stretti con un certo numero di persone, ed in particolare modo con gli MLS: l'ultima avventura in AOC l'ho vissuta proprio tra le loro fila.
Delusi dalle aspettative mancate di AOC, ai primi di settembre i membri MLS si sono rivolti ad altri giochi: qualcuno è tornato su SWG, qualcuno è tornato a giocare a NWN 2 e qualche altro, un po' in sordina, si è lanciato nel mondo di WAR.
Il problema è che i pochi che sono entrati in WAR hanno scelto il caos, mentre il sottoscritto voleva a tutti i costi giocare nell'ordine.
Bon, questa è la genesi che mi ha portato alla situazione attuale: al momento sono entrato in una gilda che, purtroppo, non mi convince molto (non è molto attiva, basti dire che non sono ancora riuscito a fare uno scenario con i miei congildani!).
Spero di poter entrare al più presto nella vostra organizzazione.
Per il momento, ci vediamo sui campi di battaglia!
Saluti da Karaz-a-Karak
Elthannah
P.S.: i miei orari online sono, quasi tutti i giorni, tra le 22:00 e la 01:00.
ciao
il tuo "curriculum" di gioco sembra perfetto
solo che al momento stiamo stabilendo delle linee guida per quanto riguarda le gildature...quindi possiamo solo dirti di aspettare 1 po' che la situazione si sblocchi
Grazie per l'interessamento!
il tuo "curriculum" di gioco sembra perfetto
solo che al momento stiamo stabilendo delle linee guida per quanto riguarda le gildature...quindi possiamo solo dirti di aspettare 1 po' che la situazione si sblocchi
Grazie per l'interessamento!
-.-
- YCC Effettivo
Devilmaru ha scritto:Io resto sempre dell'idea che cacciando Elendik si farebbe un po di postoeh non si può...la musica ci vuole!!! però nn si può assaltare un keep con la musica da carillon...ci vuole un Wagner o qualcosa tipo Rage Against the Machines
E' che poi perdiamo l'autoradio di gilda e sarebbe un peccato
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Iliade
Woundsweaver ha scritto:Proverei anche un attacco al keep con colonna sonora di 300Devilmaru ha scritto:Io resto sempre dell'idea che cacciando Elendik si farebbe un po di postoeh non si può...la musica ci vuole!!! però nn si può assaltare un keep con la musica da carillon...ci vuole un Wagner o qualcosa tipo Rage Against the Machines
E' che poi perdiamo l'autoradio di gilda e sarebbe un peccato
- YCC Effettivo
Devilmaru ha scritto: Proverei anche un attacco al keep con colonna sonora di 300...oppure i Carmina Burana di Carl Off....la colonna sonora di Excalibur!!
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
Iliade
- Site Admin
abbiamo riaperto le gildature pls fatemi sapere se siete ancora interessati
- Site Admin
bene ti passo a membro in prova sl forum, per la gildatura in game senda il primo ycc che vedi che ti indirizzera ad un uficciale online che può gildare
ps: benvenuto
ps: benvenuto