Richiestina
Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
7 messaggi
Pagina 1 di 1
- YCC Storico
Messaggio
da KrastaDeath » domenica 21 settembre 2008, 15:40
Salve a tutti, sono un vecchio giocatore di daoc, vi combattevo ad adrian dalla parte midda
ora sono approdato su war e avrei pensato di richiedere la gildatura a voi per servirvi come meglio posso... Ho un SW al tier 1 in rapida crescita, tanto tempo da dedicare e disponibilità per qualsiasi cosa, pensavo di speccarlo skirmish e muovermi sul campo... In game per send o altro sono Krastadeath altrimenti ditemi pure chi contattare...
Peace XD
ora sono approdato su war e avrei pensato di richiedere la gildatura a voi per servirvi come meglio posso... Ho un SW al tier 1 in rapida crescita, tanto tempo da dedicare e disponibilità per qualsiasi cosa, pensavo di speccarlo skirmish e muovermi sul campo... In game per send o altro sono Krastadeath altrimenti ditemi pure chi contattare...
Peace XD
Per contattarci in game basta fare /who yn e iniziare a sendare (tellare) AoE finche qualcuno non ti risponde (a volte in mezzo agli scenari si è in berserk )
7 messaggi
Pagina 1 di 1