Aproposito di....Abbasso albion gay
Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
10 messaggi
Pagina 1 di 1
Haaaaaaa!Ryo ti ricorderai bene le nostre scorribande in campo di battaglia contro il reame piu lamero e gsy di daoc ....Quanti ricordi .... Pero ora basta parlare del passato e tempo di guardare al futuro!!!!
Salve a tutti io io sono Azzazel amico di Sika01 e da come avrete capito fedele COMPAGNO D'ARMI di Ryo!!
Ebbene si signori/e se Ryo sara la vostra lama della distruzzione io saro' il vostro SCUDO e GUARDIANO di gilda pronto a servirvi!!!
....bando alle ciance.....Chi unque abbia giokato anche solo per un breve periodo ha sentito parlare della SERIETA,LEALTA e dello spirito di GRUPPO all' interno della gilda degli YCC!!Per questo motivi che sarei onorato di entrare anche io in queta gilda!
P.s Ryo hai sbagliato (Hibernia rulez) e un dato di fatto HIBERNIA FOR HEVER
Salve a tutti io io sono Azzazel amico di Sika01 e da come avrete capito fedele COMPAGNO D'ARMI di Ryo!!
Ebbene si signori/e se Ryo sara la vostra lama della distruzzione io saro' il vostro SCUDO e GUARDIANO di gilda pronto a servirvi!!!
....bando alle ciance.....Chi unque abbia giokato anche solo per un breve periodo ha sentito parlare della SERIETA,LEALTA e dello spirito di GRUPPO all' interno della gilda degli YCC!!Per questo motivi che sarei onorato di entrare anche io in queta gilda!
P.s Ryo hai sbagliato (Hibernia rulez) e un dato di fatto HIBERNIA FOR HEVER
- Site Admin
ehm ok ... si ecco ... io non so chi sia ryo ... cmq siccome mi sembra di aver capito che tu voglia esere gildato ti metto nei membri in prova
se non ti hanno gia gildato in game senda me o qualcuno di gilda che provvederà
se non ti hanno gia gildato in game senda me o qualcuno di gilda che provvederà
Azzazel ha scritto:Asd bhe sie Ryo e l abbreviazione di Ryoma!!! scusate per gli errori scritti asd lo scritto in velocita!!!! grazie per la risposta!!Non badarci URGH non sa nemmeno i PG che ha lui figurati se si ricorda quelli altrui -.-
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole SplendentePSN: thedrow69
Demonus Warfury Prete Guerriero
- Site Admin
Demonio ha scritto:isabellaaaaaaaaaaaaa .... mi sta trattano male, se ne approfitta perchè tu sei impegnata con le bimbeAzzazel ha scritto:Asd bhe sie Ryo e l abbreviazione di Ryoma!!! scusate per gli errori scritti asd lo scritto in velocita!!!! grazie per la risposta!!Non badarci URGH non sa nemmeno i PG che ha lui figurati se si ricorda quelli altrui -.-
10 messaggi
Pagina 1 di 1