Richiesta Gildatura :)
Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
5 messaggi
Pagina 1 di 1
- YCC in prova
Salve sono Stefano di Roma.
Ho giocato a war dalle prime beta fino all'ultima. Ora sono in attesa che aprono l'abbonamento a ottobre per iniziare a giocare. Mi farò sicuramente un bright wizard ma se non vi serve passerò allo shadow warrior
Mi ha consigliato di venire in questa gilda il mio amico woundsweaver.
ps. se per sbaglio dovessi inciampare in un negozio e compro il gioco ve lo farò sapere
Spero di essere accetto nella vostra illustre gilda.
Saluti
Stefano
Ho giocato a war dalle prime beta fino all'ultima. Ora sono in attesa che aprono l'abbonamento a ottobre per iniziare a giocare. Mi farò sicuramente un bright wizard ma se non vi serve passerò allo shadow warrior
ps. se per sbaglio dovessi inciampare in un negozio e compro il gioco ve lo farò sapere
Saluti
Stefano
Welcome stefano, ad ottobre ti aspettiamo ma anche prima se ci riesci ,)
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole SplendentePSN: thedrow69
Demonus Warfury Prete Guerriero
- YCC Effettivo
MagusIncognito ha scritto:Salve sono Stefano di Roma.
Saluti
Stefano
chi è? nono...non conosco!!!
scherzo!! bella Steè!!! ve lo raccomando,è un gran giocatore!!!
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
5 messaggi
Pagina 1 di 1