nuova?
Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
Ciao a tutti, mi presento a chi ancora non mi conoscesse.
Sono Isa, neo mamma x la 2 volta
.
Quasi quasi chiederei di entrare a far parte di questa meravigliosa gilda che ancora mi illumina gli occhi e mi riscalda il cuore quando ne parlo
Che ne dite, mi volete?
Sono Isa, neo mamma x la 2 volta

Quasi quasi chiederei di entrare a far parte di questa meravigliosa gilda che ancora mi illumina gli occhi e mi riscalda il cuore quando ne parlo

Che ne dite, mi volete?

- Site Admin
verrai beatificata solo per il fatto di sopportare quel demonio di Demonio
direi che ti dovrei mettere tra i decani, per ora ti passo tra gli storici, avverto gli altri e poi faccio
ps: ben ritrovata
direi che ti dovrei mettere tra i decani, per ora ti passo tra gli storici, avverto gli altri e poi faccio
ps: ben ritrovata

isabell ha scritto:Ciao a tutti, mi presento a chi ancora non mi conoscesse.Isaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Sono Isa, neo mamma x la 2 volta.
Che ne dite, mi volete?

Xantar ha scritto:Decana senza dubbio (sei vecchia isaSono entrato in gilda nella beta, al 13livello io, isa era 7 ma non entro' ancora (manco si sapeva cosa stava succedendo) sarà entrata in guild si e no 15 secondi dopo Demogay

Poi al 5 Siffredo invito' me e io chiesi se anche isa potesse e si entro' cosi' nella Gilda in release.
Nelle continuee uscite in RvR intorno al livello 36+, Isa divento' ufficiale io lo ero gia' da poco.
Con il tempo a Isa fu dato anche il rango di guildmaster, per effettuare dei lavoretti per la gilda, non gli fu mai piu' revocato e lo ha tutt'ora anche su Deira.
Questa e' la storia di Isa.
P.s.
Sono sul PC di isabella che il mio e' a cuore aperto, quindi sono Demonio al momento che scrive

Ultima modifica di isabell il sabato 13 settembre 2008, 12:50, modificato 1 volta in totale.
- Site Admin
Joh ha scritto:possiamo tenere solo isa e liberarci di fabio?si sono daccordo , facciamo partire un sondaggio?