Ciao a tutti
Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
10 messaggi
Pagina 1 di 1
Volevo ringraziare per avermi gildato ieri sera. Sono un vecchio giocatore di daoc, Lungimiranti e Nero, con escursioni sui server di Ceridwen, Classic Eu e Classic USA (dove sono ora).
Il mio nanetto ferroso si chiama Ironheld, altri miei personaggi avranno cmq sempre held all'interno.
Ci si vede in gioco
Gianluca (Held)
Il mio nanetto ferroso si chiama Ironheld, altri miei personaggi avranno cmq sempre held all'interno.
Ci si vede in gioco
Gianluca (Held)
- Site Admin
Benvenuto ma il mitico Valmer gioca ancora? giocherà su WAR?
Non esiste gioco senza la sua Guida.
Non esiste gioco senza la sua Guida.
- Visto che qualcuno ancora non l'ha capito lo scrivo qui :sneer:
Karidi - Knight of the Blazing Sun
Keard - Runepriest - Nanozza Tutta tana con treccione Rosse ....
Karidi - Knight of the Blazing Sun
Keard - Runepriest - Nanozza Tutta tana con treccione Rosse ....
- YCC Storico
Noooo che schifo! Lui nooooo!!!
Ciao Held!
Ciao Held!
DAoC - Flavienne De Galois - Barda di Hibernia
Tatewaki_Kuno ha scritto:Noooo che schifo! Lui nooooo!!!Cattifo flavi, e io che difendevo pure le tue gambette pelose
Ciao Held!
Valmer so che su war era già in beta closed, ma onestamente non credo abbia voglia di rifare tutto quello che ha fatto per daoc. Faremo cena a fine settembre se tutto va bene, e glielo chiedo...
Held ha scritto:Quello che ha fatto per DAoC ogni giocatore, di hibernia non puo' che rigraziarlo in ogni preghiera.Tatewaki_Kuno ha scritto:Noooo che schifo! Lui nooooo!!!Cattifo flavi, e io che difendevo pure le tue gambette pelose
Ciao Held!
Valmer so che su war era già in beta closed, ma onestamente non credo abbia voglia di rifare tutto quello che ha fatto per daoc. Faremo cena a fine settembre se tutto va bene, e glielo chiedo...
Speriamo almeno ch abbia voglia di giocare a WAR, un giocatore leale e in gamba come lui mancherebbe in un gioco come questo.
Cmq ciao Held
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole SplendentePSN: thedrow69
Demonus Warfury Prete Guerriero
10 messaggi
Pagina 1 di 1