Per salutare....
Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
- YCC in prova
Ciao a tutti, in gioco sono Fiordiscoppio, BW, anche io ex-Ordo Iustitiae, grazie per il caloroso benvenuto ricevuto stasera appena mi avete gildato.
Sono un grande fan dell'ambientazione warhammer, che gustai sin dai tempi della versione gioco di ruolo in Martelli da Guerra... a dire il vero amo tutti i rpg in generale, soprattutto quando l'ambientazione e' curata... Dai rpg ai crpg il passo e' stato breve anche se suoi mmorpg sono sempre stato un po' piu' selettivo... Il mio nick sul forum non corrisponde al nome del personaggio principalmente perche' non ho mai avuto un nome preferito in game, do libero sfogo alla fantasia una volta scelta la razza e la classe (ad esempio in WAR ho anche uno spaccaferro di nome Bottolesto).
Nella vita reale ho 30anni e vivo a Londra, quindi la mia tastiera e' UK, da qui l'uso dell'apostrofo invece dei caratteri accentati, scusate lo schiaffo all'estetica che questo comporta
Sono un grande fan dell'ambientazione warhammer, che gustai sin dai tempi della versione gioco di ruolo in Martelli da Guerra... a dire il vero amo tutti i rpg in generale, soprattutto quando l'ambientazione e' curata... Dai rpg ai crpg il passo e' stato breve anche se suoi mmorpg sono sempre stato un po' piu' selettivo... Il mio nick sul forum non corrisponde al nome del personaggio principalmente perche' non ho mai avuto un nome preferito in game, do libero sfogo alla fantasia una volta scelta la razza e la classe (ad esempio in WAR ho anche uno spaccaferro di nome Bottolesto).
Nella vita reale ho 30anni e vivo a Londra, quindi la mia tastiera e' UK, da qui l'uso dell'apostrofo invece dei caratteri accentati, scusate lo schiaffo all'estetica che questo comporta
Fiordiscoppio & Fiordigarza
- YCC Effettivo
tifereth ha scritto:Ciao a tutti, in gioco sono Fiordiscoppio, BW, anche io ex-Ordo Iustitiae, grazie per il caloroso benvenuto ricevuto stasera appena mi avete gildato.
Londraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Iliade
Woundsweaver ha scritto:sarò fine....che minchia di fine hai fatto?tifereth ha scritto:Ciao a tutti, in gioco sono Fiordiscoppio, BW, anche io ex-Ordo Iustitiae, grazie per il caloroso benvenuto ricevuto stasera appena mi avete gildato.
Londraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Visto che qualcuno ancora non l'ha capito lo scrivo qui :sneer:
Karidi - Knight of the Blazing Sun
Keard - Runepriest - Nanozza Tutta tana con treccione Rosse ....
Karidi - Knight of the Blazing Sun
Keard - Runepriest - Nanozza Tutta tana con treccione Rosse ....
Ciao ragazzi,
spero che vi ricordiate di me sono Noone!
vi avevo alsciato un po' cosi alla cavolo e mi è dispaiciuto molto..ma fra vari problemi anche personali (abb gravi) ho mollato e non ho piu giocato a niente fino ad oggi!
finchè non mi siete tornati in mente voi..
vi scrivo perchè spero di essere riammesso in gilda!
Saluti
No One
spero che vi ricordiate di me sono Noone!
vi avevo alsciato un po' cosi alla cavolo e mi è dispaiciuto molto..ma fra vari problemi anche personali (abb gravi) ho mollato e non ho piu giocato a niente fino ad oggi!
finchè non mi siete tornati in mente voi..
vi scrivo perchè spero di essere riammesso in gilda!
Saluti
No One
- YCC Effettivo
Karidi ha scritto:Woundsweaver ha scritto:
sarò fine....che minchia di fine hai fatto?
eccomi!!!! sono sommerso di lavoro...appena finisco l'applicazione che sto sviluppando come secondo lavoro serale,torno al 100% con un fantastico Slayer!!!!!!!
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
Iliade
Ragazzi vi ringrazio per avermi accolto da voi, per la vostra disponibilità gentilezza e pazienza.
Sebbene si respiri una piacevole aria di amicizia e fratellanza all'interno dei Celtiagh , sgildo.
La decisione è solo mia, non coinvolge nessuno men che meno dipende da voi.
Scrivo queste due righe per correttezza nei vostri confronti ed in rispetto alla gentilezza da voi mostratami.
Vi porgo i miei piu cordiali Saluti sperando di incontrarvi in game.
Un saluto speciale va ai miei exex compagni dell'Ordo, alcuni dei quali ho gia avuto modo di incontrare in game.
A presto dunque. Che Valaya vi accompagni
Sebbene si respiri una piacevole aria di amicizia e fratellanza all'interno dei Celtiagh , sgildo.
La decisione è solo mia, non coinvolge nessuno men che meno dipende da voi.
Scrivo queste due righe per correttezza nei vostri confronti ed in rispetto alla gentilezza da voi mostratami.
Vi porgo i miei piu cordiali Saluti sperando di incontrarvi in game.
Un saluto speciale va ai miei exex compagni dell'Ordo, alcuni dei quali ho gia avuto modo di incontrare in game.
A presto dunque. Che Valaya vi accompagni