Gildatura ^__^
Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
Woundsweaver ha scritto:Mi spiace ma anche Elthannah ha il nome contorto....ma il prossimo pg ha detto lo chiama Pino.Devilmaru ha scritto: Io io..io ho la frase per te
Se sendi Wounds vieni gildato all'istante perche' io prima di riuscire a scrivere correttamente il suo nick ho fatto 20 livelli
bellissima!!!!! sei un grande,sono commosso!!
- Visto che qualcuno ancora non l'ha capito lo scrivo qui :sneer:
Karidi - Knight of the Blazing Sun
Keard - Runepriest - Nanozza Tutta tana con treccione Rosse ....
Karidi - Knight of the Blazing Sun
Keard - Runepriest - Nanozza Tutta tana con treccione Rosse ....
Swonuzueves 'tacci tua ogni volta che ti si deve sendare/invitare/spedire è un incubo ma Waylander faceva poi cosi schifo come nick?
- YCC Effettivo
Karidi ha scritto:Aereel1983 ha scritto:Io ho provato a sendare qlc ma non c'e mai nessuno che possa gildarmidipende come chiedi.....
Cmq sta sera non ci sono ma domani si e ci roproverò...
Se sendi Zur....devi chiamarlo con: Scusami Finto curatore....perchè non specchi danno, e poi blabla gilda
Se sendi Demo: Scusami, so che sei un Fans della alleanza con XvX, poi blabla gilda
Se sendi Aki (beh qui semplice): Aki suka, blabla gilda
Questi sono alcuni esempi......importante se sendi Devilmaru devi dirgli dammi 20secondi dico una cosa poi mi kicky
Se sendi Sitael, ha sbagliato persona, devi sendare Whit con un ROAARRR
Se sendi me, basta che non mi dici che sei una Arci speccata Danno che se no è finita.
Xantar: fai prima a non sendarlo conta quanto il 2 di picche con briscola a fiori.
Non sendare anfield, che ti risponde Sticazzi.....esprime tutta la sua romanità con parole VM18
elendik non sendarlo prima entra in gilda, sgildi e poi lo fanculizzi.
Per tutto il resto c'è Mastercard.
LOOOOL dovevo leggere questo post prima di iniziare a sendare..avrei saputo come pormi innanzi a queste dolci personcine
Cmq e bello sapere che la presenza di una donna porta a un cosi simpatico SPAM
da parte di tutta la gilda
ciaps
Aereel1983 ha scritto:ad aki avrei aggiunto pure un aki niubbo suka...Karidi ha scritto: dipende come chiedi.....
Se sendi Zur....devi chiamarlo con: Scusami Finto curatore....perchè non specchi danno, e poi blabla gilda
Se sendi Demo: Scusami, so che sei un Fans della alleanza con XvX, poi blabla gilda
Se sendi Aki (beh qui semplice): Aki suka, blabla gilda
Questi sono alcuni esempi......importante se sendi Devilmaru devi dirgli dammi 20secondi dico una cosa poi mi kicky
Se sendi Sitael, ha sbagliato persona, devi sendare Whit con un ROAARRR
Se sendi me, basta che non mi dici che sei una Arci speccata Danno che se no è finita.
Xantar: fai prima a non sendarlo conta quanto il 2 di picche con briscola a fiori.
Non sendare anfield, che ti risponde Sticazzi.....esprime tutta la sua romanità con parole VM18
elendik non sendarlo prima entra in gilda, sgildi e poi lo fanculizzi.
Per tutto il resto c'è Mastercard.
LOOOOL dovevo leggere questo post prima di iniziare a sendare..avrei saputo come pormi innanzi a queste dolci personcine
Cmq e bello sapere che la presenza di una donna porta a un cosi simpatico SPAM
da parte di tutta la gilda
ciaps
ho letto SPAM? +1
- YCC Effettivo
Xantar ha scritto:'stardi tocca fare gli straordinari nonostante la convalescenza per tenervi dietroMa non c'è nessun moderatore che possa intervenire e bannare chi spamma in modo così spammoso...?
SPAAAAAAAM
Earendil: la stella più amata dagli Elfi, figlio di Tuor della progenie di Hador, ovvero il figlio di Idril, figlia di Turgon, dalla casata elfica di Finwe.
Portatore di luce più antica del Sole e della Luna: il Silmaril!
Splendore dei Figli della Terra, stella delle tenebre, gemma del tramonto, radianza del mattino!
"Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" Edmund Burke (1729-1797)
Splendore dei Figli della Terra, stella delle tenebre, gemma del tramonto, radianza del mattino!
"Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" Edmund Burke (1729-1797)
- YCC Effettivo
Earendil ha scritto:SPAM?? quale SPAM???????
Ma non c'è nessun moderatore che possa intervenire e bannare chi spamma in modo così spammoso...?
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
- YCC Effettivo
Woundsweaver ha scritto:Earendil ha scritto:SPAM?? quale SPAM???????
Ma non c'è nessun moderatore che possa intervenire e bannare chi spamma in modo così spammoso...?
Earendil: la stella più amata dagli Elfi, figlio di Tuor della progenie di Hador, ovvero il figlio di Idril, figlia di Turgon, dalla casata elfica di Finwe.