...ciau lollers...
Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- Prossimo
29 messaggi
Pagina 2 di 3
- Site Admin
negli utenti c'è anche una registrazione a nome "ogolin", se sei sempre tu dimmi quale vuoi usare nel forum che te la passo tra i membri in prova
OGOLIIIIIINN OGOLIIIIIN OGO OGO OGOLIIIINNNNN
Non ci credo dopo millenni!!!!!!!!!
Quanti ricordi Ogo, lo dico a Isa e sviene
BenRItrovato!!!
P.s.
Credo che ogolin vada inserito nei membri storici cmq.
Non ci credo dopo millenni!!!!!!!!!
Quanti ricordi Ogo, lo dico a Isa e sviene
BenRItrovato!!!
P.s.
Credo che ogolin vada inserito nei membri storici cmq.
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole SplendentePSN: thedrow69
Demonus Warfury Prete Guerriero
...grande Demoooooooo...è un piacere tornare a giocare con tutti voi altri, ma in special modo con te e Isa...come successe anni fa su DAoC quando scelsi il custode anche qui su WAR prenderò il tuo esempio e farò il Warrior Priest...non so ancora la spec, perchè di questo gioco sono un vero pro-noob...ma imparo facile...a presto in game...un bacione a te e Isa...e come sempre ciau a tutti lollers... ...
ps
...come te, anche io son diventato papà da 2 anni circa di una splendida bimba...
ps
...come te, anche io son diventato papà da 2 anni circa di una splendida bimba...
Ogolin ha scritto: [cut]Beh devo dire che sono colpito da un onda di grande felicita', mi fa veramente piacere risentirti ed avere questa bella notizia, fra un po di anni la troverai a giocare con te in qualche straordinario mmporg
ps
La casualita', guardavamo gli screenshot giusto 3gg fa e c'era il famoso screenschot che facemmo negli O su ceridwen sopra il sasso in non ricordo piu' quale villaggio ... e c'eri tu che non stavi mai fermo
P.s.
Sono sul PC di isabella che il mio e' a cuore aperto, quindi sono Demonio al momento che scrive
Ultima modifica di isabell il sabato 13 settembre 2008, 12:49, modificato 1 volta in totale.
[quote="isabell]La casualita', guardavamo gli screenshot giusto 3gg fa e c'era il famoso screenschot che facemmo negli O su ceridwen sopra il sasso in non ricordo piu' quale villaggio ... e c'eri tu che non stavi mai fermo [/quote]
...ahahah...tipico mio...loller inside...è un vero piacere risentirvi, sapere che va tutto bene e poter divertirci ancora insieme...spero di riuscire a loggare domani sera, che il download del client tramite utorrent è di sicuro più veloce che dal sito ufficiale, ma pur sempre uno stillicidio...con tutto che ho fastweb-pac-net...naggia a loro...a presto quindi...un bacione loller... ...
...ahahah...tipico mio...loller inside...è un vero piacere risentirvi, sapere che va tutto bene e poter divertirci ancora insieme...spero di riuscire a loggare domani sera, che il download del client tramite utorrent è di sicuro più veloce che dal sito ufficiale, ma pur sempre uno stillicidio...con tutto che ho fastweb-pac-net...naggia a loro...a presto quindi...un bacione loller... ...
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- Prossimo
29 messaggi
Pagina 2 di 3