DURTIN aka GWIDDON aka ROBERTO
Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
- Precedente
- 1
- 2
15 messaggi
Pagina 2 di 2
- YCC Effettivo
ehehehe bravo bravo vedo che hai capito =D
- YCC Effettivo
isabell ha scritto:sempre per metterti a tuo agio io ogni tano tiro fuori una tetta e mi metto mezza afk... colpa di demo e i suoi che non riesce a tenere a freno
che cosa credi, allatto ancora la ns seconda figlia di 4 mesi
eheheh grande Isa....
OTTIMO!
Allora penso che mi troverò davvero a m io agio qui in mezzo!!!
Piuttosto... nessuno sa che fine ha fatto federico Seribel/Scarlette..???
Inoltre avrei (credo) 2 pg WARPRIEST, ex giocatori PRO di WOW e sempre amici in comune che vorrebbero entrare... uno mi pare di 25 e l'altro di 17...
Allora penso che mi troverò davvero a m io agio qui in mezzo!!!
Piuttosto... nessuno sa che fine ha fatto federico Seribel/Scarlette..???
Inoltre avrei (credo) 2 pg WARPRIEST, ex giocatori PRO di WOW e sempre amici in comune che vorrebbero entrare... uno mi pare di 25 e l'altro di 17...
- YCC Effettivo
-
azz mi assento un giorno dal forum...ed arriva Robertone!!!
benvenuto negli YCC è un grande piacere rigiocare con te
a proposito ti troverai bene sicuro perchè tra le nostre fila si annidano parecchi omosex...
i nomi non te li faccio tanto li scoprirai da solo ( si dice che tra voi vi riconoscete! ).
avverti gli altri due delinquenti che postino la richiesta e che non facciano il mio nome altrimenti vengono bannati subito
benvenuto negli YCC è un grande piacere rigiocare con te
a proposito ti troverai bene sicuro perchè tra le nostre fila si annidano parecchi omosex...
i nomi non te li faccio tanto li scoprirai da solo ( si dice che tra voi vi riconoscete! ).
avverti gli altri due delinquenti che postino la richiesta e che non facciano il mio nome altrimenti vengono bannati subito
La guerra è indispensabile per difendere la nostra vita da un distruttore che divorerebbe ogni cosa; ma io non amo la lucente spada per la sua lama tagliente, né la freccia per la sua rapidità, né il guerriero per la gloria acquisita. Amo solo ciò che difendo: la città degli uomini di Nùmenor; e desidero che la si ami per tutto ciò che custodisce di ricordi, antichità, bellezza ed eredità di saggezza.
- Precedente
- 1
- 2
15 messaggi
Pagina 2 di 2