Urg hai un PM
Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
7 messaggi
Pagina 1 di 1
Urg hai un PM
Il mio compito è estirpare corruzione, mutazione, eresia, psionici malvagi e blasfemia contro l'Imperatore dell'Umanità!
In DAoC
Pelowarp -Custode 7Lx- Papusha -Barda 7Lx- Aia CheDolor -Ranger topo 6Lx- Abbrustolisco Tutti -Incantatore pve? 6Lx- Annihilation -Campione 3Lx- (tutti in riposo - forse eterno?)
- YCC Effettivo
Dusk ha scritto:Si dai, ma non dirlo in giro che Urgh ha un Pisello Minuscolo, dai cavolo so problemi seri questi....
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Woundsweaver ha scritto:vai che riesco a spammare in tutti i postDusk ha scritto:Si dai, ma non dirlo in giro che Urgh ha un Pisello Minuscolo, dai cavolo so problemi seri questi....
- Visto che qualcuno ancora non l'ha capito lo scrivo qui :sneer:
Karidi - Knight of the Blazing Sun
Keard - Runepriest - Nanozza Tutta tana con treccione Rosse ....
Karidi - Knight of the Blazing Sun
Keard - Runepriest - Nanozza Tutta tana con treccione Rosse ....
- Site Admin
lol .... macche pisello minuscolo .... siete voi che ormai avete spanato il vostro .... ehm .... che sto dicendo .... c'è pure una gentil donzella
pelowar come ti ho risposto nel pm è pienamente nelle regole, stabilite precedentemente, la gildatura previa presentazione e raccomandazione di un membro effettivo
pelowar come ti ho risposto nel pm è pienamente nelle regole, stabilite precedentemente, la gildatura previa presentazione e raccomandazione di un membro effettivo
7 messaggi
Pagina 1 di 1