stof
Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
10 messaggi
Pagina 1 di 1
Dunque, mi hanno detto e ripetuto di registrarmi qui, quindi l'ho fatto e mi presento.
Ho comprato il gioco un po' per caso e un po' perchè, di ritorno da un concerto in Svizzera, mi erano rimasti 50 euro nella carta prepagata che uso in questi casi.
La mia carriera di giocatore è risibile: ho giocato praticamente solo a daoc, una manciata di anni fa. Nel server italiano (Vortigern?), ho giocato solo con YCC. Usavo Mend, un mentalista.
Giorni fa, stavo chiacchierando con Zur e lui ha insistito per gildarmi, quindi sapete a chi dare la colpa se sono qui.
Gioco di sera, ho uno spaccaferro (Stof, appunto) creato a caso col quale sono moderatamente incapace e faccio fatica a seguire le chat.
Bon, fatto.
Ho comprato il gioco un po' per caso e un po' perchè, di ritorno da un concerto in Svizzera, mi erano rimasti 50 euro nella carta prepagata che uso in questi casi.
La mia carriera di giocatore è risibile: ho giocato praticamente solo a daoc, una manciata di anni fa. Nel server italiano (Vortigern?), ho giocato solo con YCC. Usavo Mend, un mentalista.
Giorni fa, stavo chiacchierando con Zur e lui ha insistito per gildarmi, quindi sapete a chi dare la colpa se sono qui.
Gioco di sera, ho uno spaccaferro (Stof, appunto) creato a caso col quale sono moderatamente incapace e faccio fatica a seguire le chat.
Bon, fatto.
- Site Admin
- YCC Effettivo
stof ha scritto:Dunque, mi hanno detto e ripetuto di registrarmi qui, quindi l'ho fatto e mi presento.
Bon, fatto.
allora!!! io mi faccio un culo così x insegnare a questi cialtroni a scrivere il mio nick e tu arrivi fresco fresco a mandarmi tutto il lavoro a bagasce col tuo nick di 3 lettere???
cmq x quanto riguarda la chat nn è importante....l'importante è che tu abbia ts,anche xkè imparerai molto + velocemente....questo nn vale x me: neanche un lavaggio e condizionamento del cervello mi farebbe effetto.....cmq se vuoi essere uno spaccaferro pakko DOC, chiedi pure a me e sarò felice di trascinarti con me nelle viscere dell'inferno degli IB pakki....welcome
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Iliade
- YCC Effettivo
dobrodošli
Earendil: la stella più amata dagli Elfi, figlio di Tuor della progenie di Hador, ovvero il figlio di Idril, figlia di Turgon, dalla casata elfica di Finwe.
Portatore di luce più antica del Sole e della Luna: il Silmaril!
Splendore dei Figli della Terra, stella delle tenebre, gemma del tramonto, radianza del mattino!
"Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" Edmund Burke (1729-1797)
Portatore di luce più antica del Sole e della Luna: il Silmaril!
Splendore dei Figli della Terra, stella delle tenebre, gemma del tramonto, radianza del mattino!
"Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" Edmund Burke (1729-1797)
- YCC Effettivo
Woundsweaver ha scritto:stof ha scritto:Dunque, mi hanno detto e ripetuto di registrarmi qui, quindi l'ho fatto e mi presento.
Bon, fatto.
allora!!! io mi faccio un culo così x insegnare a questi cialtroni a scrivere il mio nick e tu arrivi fresco fresco a mandarmi tutto il lavoro a bagasce col tuo nick di 4 lettere???
cmq x quanto riguarda la chat nn è importante....l'importante è che tu abbia ts,anche xkè imparerai molto + velocemente....questo nn vale x me: neanche un lavaggio e condizionamento del cervello mi farebbe effetto.....cmq se vuoi essere uno spaccaferro pakko DOC, chiedi pure a me e sarò felice di trascinarti con me nelle viscere dell'inferno degli IB pakki....welcome
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
Iliade
Mend, non ci credo dopo anni!!!
Ben ritrovato
Ben ritrovato
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole SplendentePSN: thedrow69
Demonus Warfury Prete Guerriero
10 messaggi