Richiedo gildatura
Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
- Precedente
- 1
- 2
15 messaggi
Pagina 2 di 2
Urghesgrunt ha scritto:abbiamo riaperto le gildature pls fatemi sapere se siete ancora interessatil'hai cambiata=))) o ne hai fatte 2???
mitico urgholo=)
x me a natale scrive tipo "Tanti Auguri alla persona più speciale che conosco!!" e poi la manda a 10 15 destinatari :D
Certo che son interessato
Stasera nn posso loggare per precedenti impegni.
Domani sera tardi mi faccio vivo in game e stresso (ops sendo ) fino a che nn mi si gilda.
ciao gente
Stasera nn posso loggare per precedenti impegni.
Domani sera tardi mi faccio vivo in game e stresso (ops sendo ) fino a che nn mi si gilda.
ciao gente
- Site Admin
Elendik ha scritto:Urghesgrunt ha scritto:abbiamo riaperto le gildature pls fatemi sapere se siete ancora interessatil'hai cambiata=))) o ne hai fatte 2???
mitico urgholo=)
x me a natale scrive tipo "Tanti Auguri alla persona più speciale che conosco!!" e poi la manda a 10 15 destinatari :D
cmq benvenuto anche a Yodrik
Ooooo allora.
Confermo la mia richiesta di gildatura. però................
Fino a che Warpakko nn mi fa loggare non posso contattare nessuno in game.
Son purtroppo uno dei molti a cui appare "autentication fallied" nella schermata di selezione dei pg.
Tentando e ritentando a volte riesco a loggare ma stasera mi par che nn va
Speriamo che sistemino presto.
Io intanto continuo a provare.
Confermo la mia richiesta di gildatura. però................
Fino a che Warpakko nn mi fa loggare non posso contattare nessuno in game.
Son purtroppo uno dei molti a cui appare "autentication fallied" nella schermata di selezione dei pg.
Tentando e ritentando a volte riesco a loggare ma stasera mi par che nn va
Speriamo che sistemino presto.
Io intanto continuo a provare.
- Precedente
- 1
- 2
15 messaggi
Pagina 2 di 2