RIFT Richiesta Gildatura
Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
8 messaggi
Pagina 1 di 1
Salve,
vorrei entrare nella vostra gilda che ricordo sin dai tempi di DAOC.
Precedenti esperienze : DOAC (fino alla chiusura di Vorti), FFXI (qualche mese), WoW fino ad oggi.
In WoW ero MT/OT (Bear) in una raiding guild hard core UK, ed ora sono su runetotem lato orda.
In Rift, visto l'esperienza, farò il tank, con la seguente spec pally/reaver/warlord.
Ci sono anche altri 2 miei amici in RL, con i quali gioco online da sempre, che a breve si sposteranno definitivamente su rift (classi non ancora decise).
Grazie in anticipo x una risposta
Have Fun
Eld
Precedenti esperienze : DOAC (fino alla chiusura di Vorti), FFXI (qualche mese), WoW fino ad oggi.
In WoW ero MT/OT (Bear) in una raiding guild hard core UK, ed ora sono su runetotem lato orda.
In Rift, visto l'esperienza, farò il tank, con la seguente spec pally/reaver/warlord.
Ci sono anche altri 2 miei amici in RL, con i quali gioco online da sempre, che a breve si sposteranno definitivamente su rift (classi non ancora decise).
Have Fun
Eld
eldwist ha scritto:Salve,Ah, anche io ho il pg orda runetotem
Have Fun
Eld
Benvenuto.
Azz, non hai il void nella spec. Preparati a subire lunghi sermoni in TS sul perchè il Void è la classe definitiva
Su WAR (On break):
Burgar / Crapapelata / Kursh
On RIFT (On break):
(fra) Burgario / Burgarella (la menestrella)
Presto su Guild Wars 2
Burgar / Crapapelata / Kursh
On RIFT (On break):
(fra) Burgario / Burgarella (la menestrella)
Presto su Guild Wars 2
- YCC Storico
Benvenuto ci si vede in game
Misty ha scritto:sarco... rvr scarso (tanto) troppo rosicone (in senso buono)
sicuramente whit gioca meglio ed e' meno rosicone di sarco!
1 dei 4 inutili
Kursh ha scritto:eldwist ha scritto:Salve,Ah, anche io ho il pg orda runetotem
Have Fun
Eld
Benvenuto.
Azz, non hai il void nella spec. Preparati a subire lunghi sermoni in TS sul perchè il Void è la classe definitiva
Grazie a tutti, appena vi trovo online vi sendo.
Inizialmente volevo mettere il void come 3 soul, poi ho letto che il max beneficio si ha a lvl + alti, quindi ho optato x il warlord, cmq posso semrpe respeccare
A presto on line
Have Fun
Eld
- Site Admin
benvenuto
ti metto tra i membri in prova, per il gildaggio in game senda pure uno qualsiasi degli ycc online che avvertirà chi dei presenti online può gildare
ti metto tra i membri in prova, per il gildaggio in game senda pure uno qualsiasi degli ycc online che avvertirà chi dei presenti online può gildare
8 messaggi
Pagina 1 di 1