Hem... hemm... permesso....

Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

8 messaggi Pagina 1 di 1

Vajolance

Messaggio da Vajolance » giovedì 18 settembre 2008, 10:04
Ciao a tutti, qualcuno mi conosce gia... sono il fratello di Rhapsody, se qualcuno lo ricorda!
mi unisco alla combriccola, se si può, e rimanendo in attesa della scatola vi anticipo che mi farò un IB...
Come per Daxan.. che saluto tantissimo, il mio pc rimarrà pressoche uguale con qualche upgrade... speriamo di reggere!
Il mio pg finale cmq sarà un martellatore appena lo implementeranno, che a quanto pare dovrebbe portare 2 martelli.. sperem ben .... nano berze rulex :unz:
alcuni di voi li ho conosciuti il RL a ritrovi YCC che appunto ho partecipato con mio fratello.
Con i tank Dual Wield me la cavicchio, o almeno su daoc me la cavicchiavo gia dai tempi di vortigern... ho usato per un periodo LordMeo, anche se il mio pg era Baxijan nando Skald, poi son passato con altrii di voi sui server americani e mi son fatto un merce!
Ecco tanto per presentarmi a chi non mi conosceva gia....
A presto online ed un saluto a tutti!
.........Immagine.........
.........Immagine.........
Immagine

Karidi

Decano YCC

Messaggio da Karidi » giovedì 18 settembre 2008, 10:13
Ciao Vajo :)

Bravo fai il nanazzo mica il gayelf :D
- Visto che qualcuno ancora non l'ha capito lo scrivo qui :sneer:

Karidi - Knight of the Blazing Sun
Keard - Runepriest - Nanozza Tutta tana con treccione Rosse ....

Devilmaru

YCC Storico

Messaggio da Devilmaru » giovedì 18 settembre 2008, 10:21
Karidi ha scritto:

Sisi vedrai quando in rvr i gayelf si sposteranno per lasciar passare i disordinarti per gangbangarti cosi impari :sisi: :D
Benvenuto Vajo :unz:
Immagine

Xantar

YCC Storico

Messaggio da Xantar » giovedì 18 settembre 2008, 10:40
Karidi ha scritto:

A che non mi tocca menarti Karighey :lol:
Xantar - Faunoscuro - Xar - Cangrande - Loktaar - Kralizec - Xan - Kageyami - Vycanis
ImmagineImmagineImmagine
Più nemici, più onore!
YCC inside

Karidi

Decano YCC

Messaggio da Karidi » giovedì 18 settembre 2008, 10:45
Xantar ha scritto:
Karidi ha scritto:

A che non mi tocca menarti Karighey :lol:
Mi spiace Xantar, ma ho sempre giocato anche in torneo :D ufficiale fino ai regionali con i miei DarkElf e quante scoppole davo ai GayElf.
Uno quasi andava via piangendo, era il tempo che potevi vetare un item magico e ho visto che ha schierato il drago, gli ho vetato la lancia delle stelle visto che impotizzavo l'aveva l'Eroe sul drago :D

Caricato con il Mago che ha il mantello delle nebbie, non potevo subire colpi se non magici :D e poi caricato sul fianco con un reggimento di Witch con calderone attaccato al culo, ho fatto brekkare il Drago che doveva tirare 3dadi da 6 di movimento in fuga, unica cosa il Mago con il mantello delle nebbie si muove a 24pollici è segato il drago cos' praticamente il 50% del suo esercito.

Fine partita 5300 per me a 0 Zero ahahah

In un altro torneo quasi gli ribalto il tavolo addosso a uno, che voleva averla vinta perche mi mancava una miniatura della manticora e usavo un pegaso, mi sono fatto prestare la manticora l'ho massacrato lasciato a zero e anche preso per il culo tutta la partita :asd: :asd:
- Visto che qualcuno ancora non l'ha capito lo scrivo qui :sneer:

Karidi - Knight of the Blazing Sun
Keard - Runepriest - Nanozza Tutta tana con treccione Rosse ....

Daxan

YCC Effettivo

Messaggio da Daxan » venerdì 19 settembre 2008, 4:32
Vajolance ha scritto:
Ciao a tutti, qualcuno mi conosce gia... sono il fratello di Rhapsody, se qualcuno lo ricorda!
mi unisco alla combriccola, se si può, e rimanendo in attesa della scatola vi anticipo che mi farò un IB...
Come per Daxan.. che saluto tantissimo, il mio pc rimarrà pressoche uguale con qualche upgrade... speriamo di reggere!
Il mio pg finale cmq sarà un martellatore appena lo implementeranno, che a quanto pare dovrebbe portare 2 martelli.. sperem ben .... nano berze rulex :unz:
alcuni di voi li ho conosciuti il RL a ritrovi YCC che appunto ho partecipato con mio fratello.
Con i tank Dual Wield me la cavicchio, o almeno su daoc me la cavicchiavo gia dai tempi di vortigern... ho usato per un periodo LordMeo, anche se il mio pg era Baxijan nando Skald, poi son passato con altrii di voi sui server americani e mi son fatto un merce!
Ecco tanto per presentarmi a chi non mi conosceva gia....
A presto online ed un saluto a tutti!
Vajo c'emo le spalle grosse x me i pc reggeranno :P
al prox raduno che io devo ancora vederla stà harley!!!

Adi

YCC in prova

Messaggio da Adi » venerdì 19 settembre 2008, 16:07
o mio dio o mio dio...

Vajo Suka !
C'era una volta...
Adivara Bain a uno sputo dal 12L...
Angels Druis bot 11L e passa...

Ogolin

YCC Effettivo

Messaggio da Ogolin » venerdì 19 settembre 2008, 16:50
...bella Vajo...up per il martellatore quando lo implementeranno... :unz: :unz: :unz: ...ci becchaimo in game loller... :asd: :asd: :asd: ...
The Original Loller's President

Immagine ImmagineImmagine

Immagine
Immagine
8 messaggi Pagina 1 di 1