...ciau lollers...
Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
- Precedente
- 1
- 2
- 3
29 messaggi
Pagina 3 di 3
Federyx ha scritto:...ciao a tutti...sono Ogolin custode firbolgo di gilda YCC di qualche anno fa su DAoC server Vortigern...qualcuno si ricorderà di me (ciau Zurpac, ciau Demo & Isa, ciau Lordmaximo...), qualcun'altro probabilmente no...ho saputo dal mio amico Keard che gli YCC riprendono a giocare su WAR...volevo quindi chiedere gildatura, qualora fosse possibile, per il suddetto game...spero di vedervi online...a presto lollers... ...
Mitico, OrangeMan o Dominatore di Cetus
Per chi non lo sa Keard sono io
- Visto che qualcuno ancora non l'ha capito lo scrivo qui :sneer:
Karidi - Knight of the Blazing Sun
Keard - Runepriest - Nanozza Tutta tana con treccione Rosse ....
Karidi - Knight of the Blazing Sun
Keard - Runepriest - Nanozza Tutta tana con treccione Rosse ....
Elendik ha scritto:No quella era isa vera -.- e sei fortunato che xantar o devilmaru non abbiamo mai risposto da uno dei 5 pc che ho a casa, che se per caso li uso e posto da li allora ho personalita' multipleisabell ha scritto:Ma ciao Ogo, che piacere risentirti!si sicuramente ha delle crisi di identità
dai che ci si ritrova tutti in gilda di nuovo
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole SplendentePSN: thedrow69
Demonus Warfury Prete Guerriero
Demonio ha scritto:No quella era isa vera -.- e sei fortunato che xantar o devilmaru non abbiamo mai risposto da uno dei 5 pc che ho a casa, che se per caso li uso e posto da li allora ho personalita' multiple
- Precedente
- 1
- 2
- 3
29 messaggi
Pagina 3 di 3