Eccomi!
Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
- Precedente
- 1
- 2
- 3
24 messaggi
Pagina 3 di 3
- YCC Effettivo
Amawiel ha scritto:Ma lol!
Io non voglio detronizzare nessuno, puoi star tranquilla, Aereel... e poi due donne assieme possono conquistare il mondo, compreso quello maschilista dei MMORPG, quindi possiamo allearci e farla pagare salatissima a tutti i tuoi detrattori
Riguardo la pace dei sensi, sterilità e varie non ho alcunissima paura, come vado ripetendo dal lontano 2001, quando ancora vagavo per le terre innevate di Midgard, ho prove documentali che testimoniano che i netgamers sono tutti gheyz, quindi assolutamente inoffensivi (lo dice anche un rapporto dell'OMS quindi è vero)
Ed ora che sono riuscita a farmi amare follemente dalla stragrande maggioranza della gilda scappo verso il lavoro, così non riuscirete a prendermi per linciarmi
(qualcuno mi spiega perchè fra gli emote non riesco a trovare quello che spamma falsissimi bacini?)
POTERE ALLE DONNEEE
- YCC Effettivo
Sarcofagus ha scritto:Benvenuta donna n° 2, la 1 resta aereel per anzianità molte hanno provato a detronizzarla dal suo ruolo di matriarca degli ycc, ma aimè nessuna ha resistito in gilda + di 1 settimana.Grazie Sarco ti offriro da bere il giorno in cui faremo la nostra cena/pranzo di gilda...
Porta pazienza se inizialmente sarai oggetto di attenzioni sconsiderate da parte dei + giovani (i + vecchi ignorano le donne avendo già raggiunto la pace dei sensi), tieni sempre a mente che l'YCC medio è asessuato, di conseguenza pericoloso quanto un bambolotto.
A presto
Woundsweaver ha scritto:Xantar comer Chivu!!!!!!!Come Pellissier, che almeno la partita l'ha finita oltre ad essere il mmmio capitano
- Precedente
- 1
- 2
- 3
24 messaggi
Pagina 3 di 3