Apply Exec
Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
8 messaggi
Pagina 1 di 1
Salve a tutti,
mi chiamo emanuele, 25 anni, toscano e desidero far parte degli ycc, una delle gilde che ho visto più attive e competitive in rvr
I miei 2 pg, Exec e Miracles, sono uno SW e un BW, pronti e disponibili per scouting in rvr, bombing e qualsiasi altra richiesta da parte della gilda.
Sono molto aperto al gruppo, mi piace stare insieme alla gilda (solitamente) ,non creo nemmeno troppi problemi e non sporco per casa.
Insomma, mi candido come gildano perfetto 2009
Scherzi a parte, mi farebbe piacere entrare da voi
EDIT: dimenticavo..solitamente sono con lo SW in game
mi chiamo emanuele, 25 anni, toscano e desidero far parte degli ycc, una delle gilde che ho visto più attive e competitive in rvr
I miei 2 pg, Exec e Miracles, sono uno SW e un BW, pronti e disponibili per scouting in rvr, bombing e qualsiasi altra richiesta da parte della gilda.
Sono molto aperto al gruppo, mi piace stare insieme alla gilda (solitamente) ,non creo nemmeno troppi problemi e non sporco per casa.
Insomma, mi candido come gildano perfetto 2009
Scherzi a parte, mi farebbe piacere entrare da voi
EDIT: dimenticavo..solitamente sono con lo SW in game
- YCC Effettivo
GRANDE ONORE AGLI SHADOW WARRIOR!!!!
Earendil: la stella più amata dagli Elfi, figlio di Tuor della progenie di Hador, ovvero il figlio di Idril, figlia di Turgon, dalla casata elfica di Finwe.
Portatore di luce più antica del Sole e della Luna: il Silmaril!
Splendore dei Figli della Terra, stella delle tenebre, gemma del tramonto, radianza del mattino!
"Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" Edmund Burke (1729-1797)
Portatore di luce più antica del Sole e della Luna: il Silmaril!
Splendore dei Figli della Terra, stella delle tenebre, gemma del tramonto, radianza del mattino!
"Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" Edmund Burke (1729-1797)
- YCC Storico
Ma un altro inutile SW? meglio il BW... di sicuro ne abbiamo + bisogno.
Senza offesa naturalmente
Senza offesa naturalmente
Misty ha scritto:sarco... rvr scarso (tanto) troppo rosicone (in senso buono)
sicuramente whit gioca meglio ed e' meno rosicone di sarco!
1 dei 4 inutili
8 messaggi
Pagina 1 di 1