Richiesta gildatura: Nano Spaccaferro
Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
9 messaggi
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti!
faccio il thread perchè in game mi è stato detto che per essere gildati bisogna fare un post, quindi eccomi qui!
Piacere sono Stefan ho 20 anni e vivo in Svizzera!
allora riguardo le mie esperienze in game sti ultimi anni oltre a giocare a wow ho provato diversi giochi, l'ultimo, AoC.
prima di queste scandalose esperienze ho trascorso 3 anni dietro a DAoC lato Hibernia!
per questo vi conosco! io giocavo nei Deus Ex!
ad ogni modo volevo sapere se c'è sapzio epr uno spaccaferro in piu?
con me verrebbe mio cugino che è un Rune Priest!
faccio il thread perchè in game mi è stato detto che per essere gildati bisogna fare un post, quindi eccomi qui!
Piacere sono Stefan ho 20 anni e vivo in Svizzera!
allora riguardo le mie esperienze in game sti ultimi anni oltre a giocare a wow ho provato diversi giochi, l'ultimo, AoC.
prima di queste scandalose esperienze ho trascorso 3 anni dietro a DAoC lato Hibernia!
per questo vi conosco! io giocavo nei Deus Ex!
ad ogni modo volevo sapere se c'è sapzio epr uno spaccaferro in piu?
con me verrebbe mio cugino che è un Rune Priest!
un altro (come dice zur) Ironmaiden!
no skerzo non sta a me decidere, cmq benvenuto sul forum intanto!
ki di dovere ti dira' qlks al piu' presto (forse!)
ah ovviamente e' rikiesta una prestazione rispettevole, xantar verifica x tutti (non farmi specificare QUALE prestazione!)
Noone ha scritto:con me verrebbe mio cugino che è un Rune Priest!ok il cugino lo gildiamo
ah ovviamente e' rikiesta una prestazione rispettevole, xantar verifica x tutti (non farmi specificare QUALE prestazione!)
Elendik ha scritto:un altro (come dice zur) Ironmaiden!Benvenuto
Noone ha scritto:con me verrebbe mio cugino che è un Rune Priest!ok il cugino lo gildiamo
Quanto amo quest'emoticon
Elendik ha scritto:un altro (come dice zur) Ironmaiden!
haha!
Okay grazie!
io attendo con pazienza
- Site Admin
benvenuto
ora ti passo nel gruppo dei membri in prova, non so se ti hanno già gildato nei giorni scorsi e messo tra i cadetti come rank di gilda, se ancora non sei stato gildato comunica pure i nomi dei tuoi pg
per quanto riguarda il passaggio a membri effettivi c'è solo da conoscersi di più in gioco e periodicamente faremo un aggiornamento dei rank di gilda e dei titoli nel forum
ora ti passo nel gruppo dei membri in prova, non so se ti hanno già gildato nei giorni scorsi e messo tra i cadetti come rank di gilda, se ancora non sei stato gildato comunica pure i nomi dei tuoi pg
per quanto riguarda il passaggio a membri effettivi c'è solo da conoscersi di più in gioco e periodicamente faremo un aggiornamento dei rank di gilda e dei titoli nel forum
vento ha scritto:LO spaccaferro qui sono solo IO
Si capo!
posso essere il tuo sommo allievo?
Cmq grazie mille ragazzi per me è un'onore gildare nei leggendari YCC!
vi mostrerò la mia skill in gioco!
ah ad ogni modo sto giocando in beta e avrò accesso all'early !
Il mio nome in game è Noone proprio come sul sito !
9 messaggi
Pagina 1 di 1